Ciao ragazzi cm va?. . . Ah finalmente ho comprato una "perla nera",bellissima. . . . la miglior console al mondo. Allora volevo collegare il modem alice flat con la ps3 ma non ci sn riuscito,mi dice: Si è verificato un'errore durante la comunicazione con il server DNS 8002AE1D. . . c'è QUALCHE TUTORIAL PER ALICE? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE [img]hxxp:%20hxxp:%20img102. %20imageshack. %20us/img102/8538/modemalicelp5km4. %20jpg[/img]
Ultima modifica di Dario25 il 12 nov 2007, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Oddio, ho provato a gurdare l'errore, ma nella nostra guida non cè, però nel sito ufficiale playstation si, però di inglese non capisco una mazza, quindi ti conviene aspettare Airart, magari lui saprà darti una risposta!
8002A705 - Unable to connect to server/host. Check router port configuration
è lo stesso errore il problema sta che probabilmente il router ha la porta chiusa verso la ps3 , devi andare nel menu di configurazione del tuo router su internet http://192.x.x.x poi aprire la porta alla ps3 , naturalmente devi dire poi alla ps3 quale posta usare .
ciao
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !
Premetto che non ho la ps3 (ancora).. cmq da quel ho capito dovresti inserire i dns della tua connessione (prova con questi 212.216.112.112 212.216.172.62 o con questi 208.67.222.222 208.67.220.220)
Se ancora non funzia prova quando crei una connessione a scegliere PPPoA, dopodichè inserisci user e password che usi di solito per collegarti ad internet con il tuo pc
Ho provato a connettermi, con il PPoE, e per due volte ci sono riuscito,ma solo per qualche minuto, ho provato e riprovato, ma niente, poi provo a cambiare impostazione con i vari DNS che avete scritto, ma nulla mi da questo errore:"SI E' VERIFICATO UN ERRORE CON IL SERVER. ERRORE 80710102". cosa debbo fare??
Anch'io ho provato ad inserire password e username e mi va tutto bene...e ho anche aggiornato a 2.01 e nn da problemi vedi forse hai messo qualche durata di tempo per la connessione vedi su impostazione di rete
anche a me a volte da questo errore ma quando accade non me ne curo e riprovo a connettermi e se proprio non va lascio perdere e mi collego dopo un po di tempo