Zz_SACRO_zZ ha scritto:Non e possibile farlo per tutti...ma per molti si...dammi tempo e domani ti passo una mini-guida con dei semplici passaggi!...sempre se qualcun altro non ti risponde prima!
Zz_SACRO_zZ from Tapatalk
hack73 ha scritto:no problem! ho tutto il tempo del mondo...poi ancora con le feste che si avvicinano...basta che nn ti dimentichi
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
hack73 ha scritto:beh! questo e' uno dei migliori forum ita...impossibile nn seguirlo !
hack73 ha scritto:beh! questo e' uno dei migliori forum ita...impossibile nn seguirlo!comunque grazie del link, appena posso provo.
Ho un paio di giochi pkg che volevo fare partire con ps3usercheat solo che fino a che nn li legge multiman nn posso usare.
Dicevi che con te nn ha funzionato...come hai fatto di preciso?
-se il PKG interessato è presente nel vostro PC estraetelo con il tool PkgView_1.3
-se il PKG interessato è già installato nella consolle dovete allora copiarlo nel vostro HDD esterno con il file-manager di multiman(il percorso del PKG installato è /dev_hdd0/game/NPXXXXXXX)
-create una nuova cartella e nominatela a vostro piacere con il nome del titolo interessato (ad esempio "Nome del Gioco - PSN")
-rinominate la cartella copiata/estratta prima: da NPXXXXXXX in PS3_GAME
-spostate la cartella PS3_GAME nella cartella principale che avete creato prima ("Nome del Gioco - PSN")
-ora spostate tutta la cartella "Nome del Gioco - PSN" nella directory principale dove avete tutti i vostri backup esterni scansionati da multiman (ad esempio /dev_usb000/GAMES/"Nome del Gioco - PSN")
-avviate multiman e selezionate "Nome del Gioco - PSN" ora visibile
-ritornati alla XMB ricordatevi di far partire il gioco da "App_Home" e non dall'icona del
disco (altrimenti vi uscirà l'errore di dati non supportarti)
-tenere almeno un update del titolo installato nell'HDD interno della consolle (in questo modo conservate il percoso /dev_hdd0/game/NPXXXXXXX... utile per un boot forzato)
-cancellare tutto il contenuto del percorso /dev_hdd0/game/NPXXXXXXX ma conservando:
-solo i file PARAM.SFO e EBOOT.BIN
-solo i file PARAM.SFO e EBOOT.BIN e tutti file .SELF e .SPRX
-aggiungere nel percorso /dev_usb000/GAMES/"Nome del Gioco - PSN"/PS3_GAME/USRDIR un file fake nominato RELOAD.SELF
-...altre opzioni che adesso non ricordo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite