sonorocco ha scritto:ok grazie 1000 dopo provo!!
sempre a disposizione
sonorocco ha scritto:ok grazie 1000 dopo provo!!
SimonQuest ha scritto:Sto installando questo sistema operativo...speriamo mi soddisfi :D
Cmq volevo ricordare una cosa,dopo aver ripristinato la demo di gran turismo,giocandoci,ho notato che non riesco a guidare la macchina...stranamente tutto va a rallentatore dopo aver avviato la partita e la telecamera inquadra come se fosse un replay...
SimonQuest ha scritto:Strano ma vero...per il momento provo a configurare l'adsl in wifi,speriamo che funge (sto un po impazzendo,non mi trova il server...dunque niente aggiornamenti è: è: )
Vado a pranzare...dopo ci riproverò :D
SimonQuest ha scritto:Mi passo ancora un po di tempo a configurare la wireless da ubuntu,ma fino ad ora senza risultato...ho pure inserito le varie voci automaticamente...cmq riprovo...
Una domanda,potrei trovare i software necessari anche da internet?Cioè dire li scarico sul pc,poi li passo su memoria usb per installarle nella distro?Se eventualmente qualche link non guasterebbe,richiedo info :D
SimonQuest ha scritto:Come immaginavo...allora una mini guida per configurare la propria rete...visto che i miei svariati tentativi sono risultati invani?
Tuttavia non mi arrendo,deve pur funzionare sta benedetta wifi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti