Rancid(o) ha scritto:Dante1991 ha scritto:Rancid(o) ha scritto:Credo sia un problema con l'hd.. prova a cambiarlo o a formattare quello che hai..
Ciao, grazie per il supporto!
Ho provato sostituendo l'hard disk con un altro che usavo comunque con la ps3 senza problemi.
Purtroppo non è cambiato molto...
Altre idee?
L'errore ti è uscito mentre dalla xmb copiava il cfw nel hd o durante l'installazione (dopo il riavvio della console)?
La ps3 rimane accesa?
Se si.. il led dell'hd lampeggia?
Il controller si sincronizza?
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Dante1991 ha scritto:Rancid(o) ha scritto:Dante1991 ha scritto:[quote="Rancid(o)"]
Credo sia un problema con l'hd.. prova a cambiarlo o a formattare quello che hai..
Ciao, grazie per il supporto!
Ho provato sostituendo l'hard disk con un altro che usavo comunque con la ps3 senza problemi.
Purtroppo non è cambiato molto...
Altre idee?
L'errore ti è uscito mentre dalla xmb copiava il cfw nel hd o durante l'installazione (dopo il riavvio della console)?
La ps3 rimane accesa?
Se si.. il led dell'hd lampeggia?
Il controller si sincronizza?
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
ArturSheep ha scritto:Anche io lo stesso problema dello schermo nero.
Dopo la fine dell'installazione(da 3.55 dex)la play si riavvia,compare il logo PS3 ita e dopo rimane solo il tema dinamico,la play per essere spenta deve essere scollegata dall'alimentatore.La seconda accensione invece mi dà totalmente schermo nero,anche qui devo staccare la presa per spegnerla.Che mi consigliate?
Rancid(o) ha scritto:ArturSheep ha scritto:Anche io lo stesso problema dello schermo nero.
Dopo la fine dell'installazione(da 3.55 dex)la play si riavvia,compare il logo PS3 ita e dopo rimane solo il tema dinamico,la play per essere spenta deve essere scollegata dall'alimentatore.La seconda accensione invece mi dà totalmente schermo nero,anche qui devo staccare la presa per spegnerla.Che mi consigliate?
Entra nel menú di recovery e fai il rebuild del database...
Il problema potrebbe essere il tema dinamico
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
ArturSheep ha scritto:Rancid(o) ha scritto:ArturSheep ha scritto:Anche io lo stesso problema dello schermo nero.
Entra nel menú di recovery e fai il rebuild del database...
Il problema potrebbe essere il tema dinamico
Ho provato anche a ricostruire il database,ma il problema persiste,adesso però non mi dà più la schermata nera,ma solo il logo ps3 ita che dopo la dissolvenza rimane sempre il tema dinamico dietro,che cosa posso fare?
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
kivupazzo ha scritto:Scusate, stranamente, dopo aver giocato a little big planet 3, spengo la play, ora mi accade che quasi ogni volta che spengo e riaccendo mi chiede di collegare il joypad con cavo, selezionare l'ora, reimpostare la rete ecc... ma perchè? quasi ogni volta che riaccendo è come se le impostazioni ritornassero di fabbrica e devo reimpostare tutto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti