...perfetto perfetto
!!!
Tanti auguri nella compilazione dei comandi
!!!
robyfoot ha scritto:Ragazzi ho istallato il vostro custom firmware.. ma ho questo noiosissimo problema... Istallando multiman cex su dex... Appena carico un gioco con multiman i caricamenti sono davvero lunghi ci mette una vita.. come posso risolverlo questo noioso problema... Ah i giochi partono dopo 20 min di caricamento da multiman
...forse siamo gli unici 2 che hanno il medesimo problemino!
A me non lo fa su tutti i backup ma solo su alcuni...ho già provato a rifare più volte il backup del medesimo gioco ma nulla, stesso risultato.
Sicuramente dipende da qualche fattore esterno dato che il medesimo gioco non ha tutta questa attesa con altri utenti che usano lo stesso cfw!
Proprio adesso mi metterò sotto per fare 2 test:
1: controllare qualche settaggio di multiman
2: tentare di riformattare l'hdd esterno controllando con attenzione che sia a 64k di clusters !!!
Appena ho notizie positive vi faccio sapere!!!
@Rancid(o):...se hai qualche suggerimento su questo problemino...ti ascolto ben volentieri
!!!
EDIT:Rancid(o) ha scritto:Solo un dubbio, non vorrei che una volta modificato l'eboot sia necessario fare un rebuild del database, altrimenti è tutto inutile
...noooooo...che incubo!!
Ti ricordi i test sui savedata?? Dopo ci chiedeva sempre il rebuild del database
!!!
Vabbhè...si tenta, lo si prova comunque!!!