viluca94 ha scritto:ragazzi mi spiegate come posso risolvere il problema dell'aggiornamento dei giochi? mi spiego quando avvio alcun copie d backup, vedi fifa, mi chiedono l'aggiornamento se lo installo non va piu , presumo perchè bisogni reepatchare l'eboot ? o cosa? se si come posso farlo ? attraverso multiman?
Zz_SACRO_zZ ha scritto:...non c'è bisogno di patchare o modificare manualmente i file, installate multiman v4.11.13 o superiore così vi uscirà un prompt/pop-up per avvisarvi se settare i file eboot.bin e param.sfo per fw 4.20/4.21...a quella domanda confermate pure con il si e vedrete che i backups partiranno.
NOTA:prima di inserire gli aggiornamenti dovete avere i file integri e originali del proprio backup...altrimenti può esserci a volte conflitto con l'avvio degli update installati successivamente!!!
Ps3ita Team
801
17 ott 2010, 10:17
Bologna
kyrtolo
3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita
viluca94 ha scritto:si ma il fatto è che multiman setta il param e l'eboot prima del primo avvio del backup dopodichè se fai l'aggiornamento non chiede di settare nulla e il gioco non parte , si puo risettare il param e l'eboot manualmente tramite multiman?
KyRt ha scritto:viluca94 ha scritto:si ma il fatto è che multiman setta il param e l'eboot prima del primo avvio del backup dopodichè se fai l'aggiornamento non chiede di settare nulla e il gioco non parte , si puo risettare il param e l'eboot manualmente tramite multiman?
per fare una bella cosa dovresti scaricarti l'aggiornameto del gioco tramite multiman, lo installi dalla xmb, e rilanci il gioco da multiman, facendo cosi ti patcha i file una seconda volta e il gioco parte
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05