Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
extreme85 ha scritto:otizia | 19/06/2013 ( ore 10:58 ) : Sony Computer Entertainment ha confermato di aver ritirato l'aggiornamento di sistema versione 4.45 di PlayStation 3, pubblicato questa mattina, dopo aver ricevuto da parte degli utenti diverse segnalazioni di brick della console dopo l'istallazione dell'update. La compagnia ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere il problema che ha causato l'errore "in una minoranza" dei dispositivi.
Maggiori informazioni sulla nuova pubblicazione del firmware e sulle soluzioni per ripristinare il funzionamento delle console brickate saranno rilasciate prossimamente, non appena saranno disponibili.
Rancid(o) ha scritto:Assurdo è già la seconda volta che succede..
Se lasciassero fare gli aggiornamenti fw a qualche dev della scena hacking sarebbe meglio..
Una cosa.. ma la ps3 sono brickate "pesantemente" o è possibile ancora accedere al recovery menù?
Se non è possibile nemmeno accedere al recovery menù e vogliono rimediare ai danni causati, sono costretti a rivelare un qualche modo per mandare in service mode le ps3 montanti i fw 4.xx.. (Ma a quel punto tutte le ps3 in commercio sarebbero modificabili )
Non credo facciano una cazzata del genere
Alternativa..sostituire le ps3 briccate..
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
air88 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena sostituito l'hdd della mia console, ora mi ritrovo con fw 4.40 dex. Per poter installare l'ultimo cfw ps3ita, seguo la procedura installando prima il 3.55 downgrader oppure devo fare altro?
Grazie!
Rancid(o) ha scritto:air88 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena sostituito l'hdd della mia console, ora mi ritrovo con fw 4.40 dex. Per poter installare l'ultimo cfw ps3ita, seguo la procedura installando prima il 3.55 downgrader oppure devo fare altro?
Grazie!
si si installa il downgrader e poi il cfw ps3ita
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
mr82 ha scritto:Salve a tutti, io monto il vostro cfw 4.21 dex prima versione.. e ho avuto un problema con multiman... in pratica avevo una vecchia versione di Mm (4.20 mi pare) ma oggi aggiornando alla 4.46.01 quando lancio un gioco al ritorno nella xmb mi sparisce l'icona del disco..
come posso risolvere?
se installo la versione DEX di multiman non me lo avvia mi da errore ma mi avvia solo se installo la CEX è normale?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti