Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

Re: cfw 3.55 Team Rebug - ripristino accesso al PSN

da Zz_SACRO_zZ » 13 giu 2012, 0:55

....ehmmmmm...bhò!

Stiamo facendo diversi test per capire le diverse problematiche di più giochi!!!
Ci serve un pò di tempo per capire!

Se fai altri test avvisaci!

PS:...ci aggiorniamo domani, adesso vado a dormire che incomincio a vedere doppio 8| !!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

nio

Livello

Elite Member

102

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

da nio » 13 giu 2012, 1:34

ac brotherhood versione srignio mi chede laggiornamento alla versione 2.03
aggiornamento effetuato il gioco pate buon segnio (dopo una buona attesa come al solito )parte contenuti esclusivi ok modalita multigiocatore ok
per il resto vi rimando hai prossimi giorni
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 13 giu 2012, 9:03

...guarda che sta cosa dell'aggiornamento e' molto strano!...non farlo ad altri giochi perché se l'eboot viene sostituito con uno che ha un fw recente il backup non partirà più!
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 13 giu 2012, 9:48

Zz_SACRO_zZ ha scritto:...guarda che sta cosa dell'aggiornamento e' molto strano!...non farlo ad altri giochi perché se l'eboot viene sostituito con uno che ha un fw recente il backup non partirà più!

male che andava lo ripataccavo :mdr3: :mdr3:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 13 giu 2012, 12:51

Zz_SACRO_zZ ha scritto:...guarda che sta cosa dell'aggiornamento e' molto strano!...non farlo ad altri giochi perché se l'eboot viene sostituito con uno che ha un fw recente il backup non partirà più!

Beh se non ricordo male brotherhood non è recentissimo per quello l'aggiornamento funziona..
Il bello sta nel vedere a quali giochi possiamo scaricare l'aggiornamento... :0

Di sicuro bisogna lasciar perdere quelli che richiedono un fw uguale o superiore al 3.60..
per questi l'unica speranza è il "metodo" di sacro, ma dovrebbe funzionare solamente su una manciata di titoli..
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 13 giu 2012, 13:33

Con revelation mi son dimenticato di avere il codice per uplay e ho usato i 3 giorni di prova ma quando provo il multigiocator parte con il video ma poi torna alla xmd che p..... pappena passa il periodo di prova metto il codice e vedo se cosi va
no avatar
User

d0natin0

Livello

Newbie

17

14 mar 2012, 17:29

FW

4.11/3.55

da d0natin0 » 13 giu 2012, 18:08

Ciao rancid(o) scusa se ci ho messo un po' a risponderti ma ho effettuato qualche test
In pratica ho capito perchè non mi faceva scrivere la dev flash ( non l'avevo attivata dall'opzione di multiman) ora oggi finalmente ho rinominato il CA27.cer in CA27.cer.bak e ho inserito nella dev della play il CA27.cer del f**k psn ho cambiato i dsn inserendo quelli del mio computer ho riavviato la play ed avviato il f**k psn dal computer
Con la true blue è andato tutto bene si avvia senza problemi purtroppo peró sbaglio ancora qualcosa perchè quando vado ad avviare il PSN mi chiede ancora l'aggiornamento.
Spero di riuscire a risolvere gli ultimi problemi sta sera e di aggiornarvi
Ciao!!!
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 13 giu 2012, 19:01

d0natin0 ha scritto:Ciao rancid(o) scusa se ci ho messo un po' a risponderti ma ho effettuato qualche test
In pratica ho capito perchè non mi faceva scrivere la dev flash ( non l'avevo attivata dall'opzione di multiman) ora oggi finalmente ho rinominato il CA27.cer in CA27.cer.bak e ho inserito nella dev della play il CA27.cer del f**k psn ho cambiato i dsn inserendo quelli del mio computer ho riavviato la play ed avviato il f**k psn dal computer
Con la true blue è andato tutto bene si avvia senza problemi purtroppo peró sbaglio ancora qualcosa perchè quando vado ad avviare il PSN mi chiede ancora l'aggiornamento.
Spero di riuscire a risolvere gli ultimi problemi sta sera e di aggiornarvi
Ciao!!!

Se riesci a scrivere il CA27.cer puoi scrivere anche il vsh.self.. ;)
Prova con quello, se funziona ti risparmi la rottura di aver sempre il pc acceso.. :)
no avatar
User

d0natin0

Livello

Newbie

17

FW

4.11/3.55

da d0natin0 » 13 giu 2012, 19:47

Grazie dell'idea rancid(o) sta sera provo e ti aggiorno
no avatar
User

d0natin0

Livello

Newbie

17

FW

4.11/3.55

da d0natin0 » 13 giu 2012, 22:46

Ho appena provato rancid(o) purtroppo peró il vsh è incompatibile con la true blue
Sono riuscito ad inserirlo ma non viene riconosciuta la TB all'avvio e la play viene rallentata tantissimo con la TB inserita ora riprovo con il f**k psn che temo attualmente sia l'unica maniera per entrare nel psn con la TB 2.7
PrecedenteProssimo