Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

cartella giochi hd interno

no avatar
User

iaio2000

Livello

Newbie

2

3 gen 2011, 17:56

cartella giochi hd interno

da iaio2000 » 3 gen 2011, 18:04

salve a tutti, volevo cortesemente un'informazione, mi sono collegato alla mia ps3 via ftp server per copiarci sopra un gioco che supera i 5 gb, sono riuscito tramite pc a connettermi tranquillamente ma quello che non capisco è la cartella dove devo copiare il gioco, in rete ho letto che vanno copiati in questo percorso /dev_hdd0/game/laun12345/GAMEZ/, ma la domanda è proprio questa io fino alla cartella laun12345 la trovo invece la cartella GAMEZ no, devo crearla e mettere il gioco dentro?? una volta copiato in questa cartella riesco a lanciarlo con il backup manager??

vi ringrazio infinitamente della risposta
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: cartella giochi hd interno

da twingolover » 18 gen 2011, 19:35

Ti rispondo ,anche se con un leggero ritardo.

Ti è sufficiente crearla e copiare la cartella con tutto il contenuto del gioco all' interno.

Occhio però che ciascun Backup Manager ha la propria cartella di installazione , per cui se ne usi più di uno accertati di non sbagliare.

Questa discussione la chiudo e ti rimando nella sezione appropriata dove puoi postare tutte le tue domande inerenti i backup

viewtopic.php?f=2&t=3515
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine