Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Brave ha scritto:Perfetto e perché se al riavvio eseguo psita manager per un backup che richiede bdemu da errore 80028F14 e se diversamente lo faccio con multiman parte?
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Brave ha scritto:Grazie Rancid(o) I giochi sono su HD interno , quello che mi domando è il LBFS è patchato è cmq indispensabile? In multiman anche impostando con richiede BD me lo ha caricato.. In ogni caso me lo fai avere?
Giá cancellata la cartella PS3GAME che si crea in devhdd0 .. Risultato il gioco in quel caso non viene più visto sia da Psita che Multiman anche se come sempre è presente in GAME ..se può essere di consolazione a questa cosa ho rimediato ricopiando il gioco dentro GAME e reinstallando da zero i manager..
In ogni caso faccio le prove del caso e attendo il LIBFS patchato
E grazie a tutti per l'aiuto!
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Brave ha scritto:Confermo cod ghost con le impostazioni suggerite da Rancid(o) viene caricato in app home ma rimane in stato di caricamento perenne ,serve il LIBFS patchato.A riguardo considerando che in multiman è presente si potrebbe recuperare dalle cartelle di multiman? Se si dove? Se no attendo fiducioso il file.
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Brave ha scritto:Tutto fatto alla lettera inserito il LIBFS patchato ma lanciando COD:Ghost da app home sembra caricare ma poi torna alla xmb...
con Multiman e BDmirror attivo parte..
Rancid(o) ha scritto:Brave ha scritto:Tutto fatto alla lettera inserito il LIBFS patchato ma lanciando COD:Ghost da app home sembra caricare ma poi torna alla xmb...
con Multiman e BDmirror attivo parte..
Devi lanciarlo da disco non da app_home
Eh!? Rancid(o) ha uno smartphone?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti