cipo-doomsday ha scritto:impossibile accedere al playstation network con questo account
errore 8002A231
Sono stato bannato dal PSN con il codice errore 8002a231, cioe comportamento scorretto durante il gioco online (cosa che non ho fatto, non ho mai detto parolacce, bestemmie o cose razziste con il microfono o cose simili)
cerco di scoprire quanto dura il ban (non lo so ancora perchè sulla play non uso piu la stessa mail dell'indirizzo che uso)
mando un'e-mail alla sony, mi rispondono e finisce che non possono procedere alla ricerca dei miei dati.... perche non ho la mail che mi è stata inviata per registrare l'account, cerco in giro su internet, scopro che l'errore 8002A231 è un ban temporaneo, chiedo e mi consigliano di andare sul sito ufficiale della playystation e chiedere a un moderatore, sono andato nella parte del forum del sito, ho inviato una mail al moderatore, non mi ha ancora risposto.
secondo voi che faccio? se qualcuno è gia stato bannato con qeusto codice, è vero che è temporaneo?
(fortuna che per adesso mi hanno bannato solo l'account e non la play......pperò era l'account con tutti i trofei e i salvataggi fatti in 3 anni! Io pretendo di riavere il mio account!! )
Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
cipo-doomsday ha scritto:ebh si il ban è teremporaneo, ma la durata dipende da quello che fai, puo durarti da 1 giorno a 5 mesi, alcuni mi hannod etto che forse mi sbannano tra 1 setiimana...aaltri che non mi sbannano..... al momento poso solo aspettare..
comunque mi ricordo, però è successo 3 anni fa, jnon sos e conoscete Resistance - Fall of man,
in una partita ho sfruttato il (come lo chiamo io) super bug, per passre da una mappa ad un alktra, poi sno stato espulso dalla partita, a quel tempo tanti dicevano che quandos ei espulso una volta ti bannano per 1 setimana, poi 1 mese , 1 anno e per sempre. Ma non credo mche mi abiano bannato per una cosa successa 3 anni fa (bei tempi quelli )
avevo anchio sentito parlare dui questa persona che aveva fatto un clan con TAG SS ed è stato bannato perche dicevano che era segno azista, invece poi era i nomi dei fondatori del clan : Stefano e Simone.....
Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
ReGecksss ha scritto:Comunque GTR, pagano i mod non è un sistema che banna automaticamente!
GTR ha scritto:ReGecksss ha scritto:Comunque GTR, pagano i mod non è un sistema che banna automaticamente!
ti stai impiastricciando.. io ho detto solo che ci vorrebbero troppi soldi per pagare i moderatori e quindi preferiscono moderare tramite un pc automatico con delle impostazioni automatiche tutto qua.. che centra che pagano i mod? mai detta una cosa simile
cipo-doomsday ha scritto:impossibile accedere al playstation network con questo account
errore 8002A231
Sono stato bannato dal PSN con il codice errore 8002a231, cioe comportamento scorretto durante il gioco online (cosa che non ho fatto, non ho mai detto parolacce, bestemmie o cose razziste con il microfono o cose simili)
cerco di scoprire quanto dura il ban (non lo so ancora perchè sulla play non uso piu la stessa mail dell'indirizzo che uso)
mando un'e-mail alla sony, mi rispondono e finisce che non possono procedere alla ricerca dei miei dati.... perche non ho la mail che mi è stata inviata per registrare l'account, cerco in giro su internet, scopro che l'errore 8002A231 è un ban temporaneo, chiedo e mi consigliano di andare sul sito ufficiale della playystation e chiedere a un moderatore, sono andato nella parte del forum del sito, ho inviato una mail al moderatore, non mi ha ancora risposto.
secondo voi che faccio? se qualcuno è gia stato bannato con qeusto codice, è vero che è temporaneo?
(fortuna che per adesso mi hanno bannato solo l'account e non la play......pperò era l'account con tutti i trofei e i salvataggi fatti in 3 anni! Io pretendo di riavere il mio account!! )
bigboss2050tm ha scritto:cipo-doomsday ha scritto:impossibile accedere al playstation network con questo account
errore 8002A231
se sei entrato in playstation home da li si può segnalare a sony tutto i nomi offensivi le chat di tipo razzista ecc.... se hai litigato con qualkuno sicuramente ti hanno segnalato da li....
io gioco sempre a metalgear online e di nik offensivi ne vedo milioni ma difficilmente bannano x questo... invece x ki usa trrucchi online lagswict ecc agiscono..... cmq kiama l assistenza loro lo sanno dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 al numero 199116266... li ti spiegheranno tutto tranquillamente....!!!
raccomando tutti a tenere comportamenti corretti e ogni 15 giorni rileggere informativa sulla pryvacy e condizioni xkè sono sempre in aggiornamento con nuove regole.......
good luck!!!!
bigboss2050tm ha scritto: e ogni 15 giorni rileggere informativa sulla pryvacy e condizioni xkè sono sempre in aggiornamento con nuove regole.......
good luck!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti