cipo-doomsday ha scritto:impossibile accedere al playstation network con questo account
errore 8002A231
Sono stato bannato dal PSN con il codice errore 8002a231, cioe comportamento scorretto durante il gioco online (cosa che non ho fatto, non ho mai detto parolacce, bestemmie o cose razziste con il microfono o cose simili)
cerco di scoprire quanto dura il ban (non lo so ancora perchè sulla play non uso piu la stessa mail dell'indirizzo che uso)
mando un'e-mail alla sony, mi rispondono e finisce che non possono procedere alla ricerca dei miei dati.... perche non ho la mail che mi è stata inviata per registrare l'account, cerco in giro su internet, scopro che l'errore 8002A231 è un ban temporaneo, chiedo e mi consigliano di andare sul sito ufficiale della playystation e chiedere a un moderatore, sono andato nella parte del forum del sito, ho inviato una mail al moderatore, non mi ha ancora risposto.
secondo voi che faccio? se qualcuno è gia stato bannato con qeusto codice, è vero che è temporaneo?
(fortuna che per adesso mi hanno bannato solo l'account e non la play......pperò era l'account con tutti i trofei e i salvataggi fatti in 3 anni! Io pretendo di riavere il mio account!!

)
Non arrabbiarti così! Capisci ? Ban temporaneo!!!
Ovviamente non so dirti quanto potrà durare dato che questa cosa mi giunge nuova, ma almeno sai che riavrai il tuo account!!
Io gioco poco online, però quando gioco, per esempio a COD World at war, a volte, apro bocca con il microfono per dire tipo "hi" e mi arrivano messaggi di bimbiminkia con scritto tipo "SHUT UP FUCK".. in pratica si preparano messaggi con insulti da mandare velocemente.
Se mi dite come, riporterei molto volentieri tutti questi coglioni che si divertono con le offese gratuite. Comunque non dico che sia il tuo caso ma è strano. Forse avrai usufruito di qualche bug online? Chessò tipo giocando a COD usavi dei bug etc oppure hai offeso qualcuno Però credo che se si offende via microfono sia impossibile il ban dato che non possono mettersi ad ascoltare tutte le conversazioni e poi figurati se c'è qualcuno che mentre gioca le registra e poi le manda.
Ma come avranno fatto a reportarti alla sony per farti bannare temporaneamente??
Comunque l'importante è che verrai sbannato e questo ban , per fortuna, non riguarda i trofei etc.
EDIT: Girando per i forum sembra che il ban duri 1mese..
Uno è stato bannato mentre giocava a MW2 perchè come tag al clan aveva [SS] e secondo l'incompetente moderatore era un'istigazione al nazismo..
