Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

romolo89

Livello

Newbie

15

2 ago 2013, 14:47

FW

4.50

ban instantaneo su call of duty ghost con aggiornamento 1.07

da romolo89 » 6 feb 2014, 23:38

Bella raga ho notato che con l'aggiornamento nuovo di ghost 1.07 hanno inserito l'anti cheat che rileva l'utilizzo di RTM o eboot modificati procedendo al ban immediato del profilo porca miseria, ieri sono stato tutto il giorno a fare dei test con il mio tool abilitato ad usare RPC risultato? ero eccitato dall'idea che avevo trovato il sistema ma niente da fare, primo ban dopo 90 minuti..gli altri ban dopo 2 - 3 minuti. Ho provato a cambiare il file default_self con uno modificato senza far partire il tool mentre avevo fatto l'accesso ma niente da fare TUTTO PATCHATO. Sto facendo ulteriori test e voglio inserire le stringe che mi permettono se riesco a bypassare il ban immediato, mi sto avvicinando sempre di più alla verità raga sto diventando matto ma solo a pensare che l'xbox sia già riuscita a passare questo divieto mi da alle palle....

Tutti questi test li sto facendo con CCAPI per Cex anzicchè Dex perchè modificando l'eboot in debug c'è il ban intantaneo...una cosa per volta beh vi farò sapere cosa tiro fuori

bella ;)
User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Re: ban instantaneo su call of duty ghost con aggiornamento

da KyRt » 9 feb 2014, 11:51

purtoppo call of duty ghost fa parte di quei giochi che hanno i server con controlli da paura e ti fo***no se utilizzi un cfw..proprio come succede con GTA5 :bag: