Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!

Avvio Thief

no avatar
User

rockfilippo

Livello

Newbie

12

20 giu 2014, 17:11

FW

rogero 4.55

Avvio Thief

da rockfilippo » 12 set 2014, 19:59

Ho un problema con l'avvio del backup di "Thief".

-Avvio il gioco e mi fa partire dove c'è la scritta -VIOLAZIONE REGOLAMENTO-
-Premo un pulsante e neanche un secondo dopo l'inizializzazione del gioco mi appare la scritta "il disco è stato espulso. il gioco non può continuare.Esci, reinserisci il disco e riavvia"

Il disco non me lo fa uscire da solo. Ma se lo espello torna alla schermata iniziale e mi ripropone sempre la stessa cosa.

Ho una PS3 fat 40GB con Rogero 4.55, carico i Backup con Multiman. Thief lo faccio partire con una pennetta da 16GB

Grazie Filippo
Ultima modifica di Zz_SACRO_zZ il 28 feb 2015, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Violazione REGOLAMENTO
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Avvio Thief

da Rancid(o) » 13 set 2014, 20:14

rockfilippo ha scritto:Ho un problema con l'avvio del backup di "Thief".

-Avvio il gioco e mi fa partire dove c'è la scritta DUPLEX con una musichetta in 8bit.
-Premo un pulsante e neanche un secondo dopo l'inizializzazione del gioco mi appare la scritta "il disco è stato espulso. il gioco non può continuare.Esci, reinserisci il disco e riavvia"

Il disco non me lo fa uscire da solo. Ma se lo espello torna alla schermata iniziale e mi ripropone sempre la stessa cosa.

Ho una PS3 fat 40GB con Rogero 4.55, carico i Backup con Multiman. Thief lo faccio partire con una pennetta da 16GB

Grazie Filippo

Recupera l' EBOOT.BIN originale e sostituiscilo all'attuale..
no avatar
User

rockfilippo

Livello

Newbie

12

20 giu 2014, 17:11

FW

rogero 4.55

Re: Avvio Thief

da rockfilippo » 18 set 2014, 11:07

Ho visto che nella cartella ci sono due files il primo è "EBOOT.BIN" e il secondo EBOOT.BIN_orig
così ho provato a levare il secondo e lasciare il primo, poi a levare il primo e rinominare il secondo. Ma mi da sempre lo stesso problema.
Dove posso trovare il file originale?