Sezione dedicata all' hardware della console

aggiornamento 3.50

no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

aggiornamento 3.50

da kibbutz » 21 set 2010, 22:10

Ciao a tutti, oggi ho aggiornato al 3.50 e dopo il solito processo di scaricamento, la ps3 si è riavviata e ha installato l'aggiornamento. Una volta installato si è riavviata e a schermata nera si è spenta. La mia domanda è... c'è stato un problema oppure (come credo) la procedura è corretta? Perchè magari scarica, si riavvia, installa si riavvia e poi parte la ps3 (premetto che ho cliccato su spegni sitema dopo l'aggiornamento). E poi un'altra cosa, dopo l'aggiornamento non mi faceva più connettere al psn mi diceva "id o password errati", poi ho cancellato id e password e li ho rimessi a mano e ora logga... ne conoscete il motivo?
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: aggiornamento 3.50

da ReGecksss » 22 set 2010, 13:18

kibbutz ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho aggiornato al 3.50 e dopo il solito processo di scaricamento, la ps3 si è riavviata e ha installato l'aggiornamento. Una volta installato si è riavviata e a schermata nera si è spenta. La mia domanda è... c'è stato un problema oppure (come credo) la procedura è corretta? Perchè magari scarica, si riavvia, installa si riavvia e poi parte la ps3 (premetto che ho cliccato su spegni sitema dopo l'aggiornamento). E poi un'altra cosa, dopo l'aggiornamento non mi faceva più connettere al psn mi diceva "id o password errati", poi ho cancellato id e password e li ho rimessi a mano e ora logga... ne conoscete il motivo?

Tutto corretto tranquillo.

Per pass ed id credo sia stato un tuo errore.
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

Re: aggiornamento 3.50

da kibbutz » 22 set 2010, 13:31

Grazie mille. Non credo sia stato un mio errore in quanto fino a prima dell'aggiornamento il log in funzionava... secondo me si è perso via il psn, infatti rimettendo i dati identici a prima dopo ha effettuato l'accesso.