Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Lampo 95 ha scritto:ho il fw rebug e se attivo il rebug selector mi chiede di aggiornare il fw x accedere al psn come risolvo??
twingolover ha scritto:ho fatto qualche prova nel wekend con il TrueBlue ma non ho cavato un ragno dal buco.
Ho installato l' ultimo pkg che fa tutto in automatico ed al riavvio con il dongle inserito rimaneva il led verde acceso senza che accadesse nulla.
Tenendo premuto il tasto di accensione non si spegneva la console , tutto bloccato.
Ho rimosso il dongle e sono riuscito a riavviare la console disinstando il tutto e fortunatamente tutto è ripartito come in origine quando ho reinserito il dongle ma ovviamente niente psn (nel dubbio che qualcosa andasse storto mi ero comunque fatto un backup di tutto)
Non so se qualcuno di voi ha avuto modo di fare altri test, io ho provato su una 60gb retrocompatibile.
twingolover ha scritto:Azzardo una proposta, si potrebbe fare un logo ad hoc by ps3ita per PSoN?
Rancid(o) ha scritto:nio ha scritto:Zz_SACRO_zZ ha scritto:...una semplice pagina web riesci ad aprirla?
Si funge tutto solo cio che riguarda il psn non va solito stramaledetto errore dns
Nio: prova a creare un nuovo account dal pc: https://store.playstation.com/login.gvm
Prova altrimenti a cambiare sempre dal pc la password all'attuale account..
nio ha scritto:Rancid(o) ha scritto:Nio: prova a creare un nuovo account dal pc: https://store.playstation.com/login.gvm
Prova altrimenti a cambiare sempre dal pc la password all'attuale account..
Il problema e che non mi chiede nemmeno user e pasword mi chiede se voglio creare un nuovo accaunt o usarne uno esistente e qualunque dei due scelgo mi da istantaneamente lerrore
nio ha scritto:Provo ma se non mi chiede ne user ne password non ne vedo lutilita secondo me posso creare 1000 account ma se la consol non mi fa inserire nussuna delle credenziali dacesso come fo
Zz_SACRO_zZ ha scritto:nio ha scritto:Provo ma se non mi chiede ne user ne password non ne vedo lutilita secondo me posso creare 1000 account ma se la consol non mi fa inserire nussuna delle credenziali dacesso come fo
....ok ma spetta...l'account eventualmente esistente viene comunque riconosciuto se entri tramite PC?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti