da Psicopaticaa96 » 28 lug 2013, 19:47
salve a tutti, io ho una ps3 slim 120g 4.41 ps3ita dex,, io gioco online su mw3 da due giorni..o istallato l'homebrew ps3ita manager...e cambiavo l'id da li per accede a ps network.. ieri pomeriggio ho disinstallato ps3ita manager per istallare ps3id 2.0 dex.. l'ho istallato ho cambiato ID e sono andata su mw3..andava tutto bene.ci sono stata per su per giu 3 ore. e ho fatto la procedura per chiudere il gioco..e ho spento la play.. 4 ore piu tardi ho riacceso la ps3 vado su ps3id 2.0 per cambiare l'id tramite file txt sulla pennetta..lo cambio..vado su mw3 attacco il cavo e loggo..nella schermata di login dove kiede email e pass.. subito dopo mi dice playstation network ha interrotto la sessione ho qualksoa del genere con errore 800a non ricordo cosa ce scritto dopo ma ve lo diro..dopo 3 volte ke ho rifatto tutta la procedura spegnendo la ps3 e riaccendendola ho disinstallato ps3id 2.0 ho spento la ps3 e ho istallato nuovamente ps3ita manager come vado ad aprire la homebrew mi da schermata nera subito dopo si avvia la modalita ke dice di istallare aggiornamenti dalla 2.70 o superiore premere start e select,dopo sopra mi scrive per riavviare il sistema normalmente premere il tasto home lo premo e mi va in ripristino sistema ci mette meno di 2 minuti e riparte normalmente il cfw 4,41 ps3 ita. ma non continua a farmi entrare on line.. dite che in 3 ore mi hanno bannato??ho e un problema del ps3id 2.0 che a compromesso il funzionamento del cambio id??vi ringrazio anticipatamente