Iris Manager v1.46.3 (091801) – Fixa l’errore 0x8001003C
AGGIORNAMENTO 09/01/13
Grazie all’utente Nicola del nostro forum, siamo venuti a conoscenza di un “nuovo” check presente negli update degli ultimi giochi usciti (es. in Sport champions 2..). Questo fa si che all’avvio del gioco venga restituito l’errore 0x8001003C.
Subito abbiamo cercato e trovato una soluzione : D.
Il fix è stato integrato in Iris Manager v1.46.3 e viene applicato automaticamente all’avvio del programma.
Supporta i cfw cex 3.55, 4.21, 4.30 e cfw dex 4.21 (compreso il “ps3ita” ovviamente). Presto credo verrà integrato anche il supporto al cfw 3.41 di hermes.
In questi ultimi giorni Estwald ha inoltre migliorato il supporto ai backup PSX, altro buon motivo per correre a scaricare Iris Manager!
Potete prendere la nuova versione dai soliti link sotto o da qui:
Dopo l’installazione tramite PKG, potete convertire Iris Manager in ITALIANO prelevando il seguente file (già incluso nel source-code) :
Sostituite (in FTP o file-manager) il file “linguage.ini” appena scaricato nel seguente percorso:
/dev_hdd0/game/IMANAGER4/config/language.ini
AGGIORNAMENTO 05/01/13
La precedente versione di Iris Manager ( 1.40 ) e quella rilasciata recentemente (1.45), hanno un bug che fa si che la maggior parte dei giochi si blocchi in fase di caricamento su cfw dex 4.21. Tutto questo a causa di un nostro piccolo errore nel portare il payload al cfw dex 4.21. (Ci scusiamo per questo)
Ora grazie ad un dritta di Estwald ( fatelo santo ) siamo riusciti a sistemare il tutto.
Per chi non lo sapesse Iris manager è l’unico backup manager sviluppato con tool legali (vedi Psl1ght). A differenza di multiman non bada molto ai fronzoli, fa semplicemente bene il suo lavoro, avvia backup.
Ha una grafica minimale ma dalla sua ha la velocità (non ci si perde tra mille opzioni ). Occupa veramente pochissimo spazio sull’hd (1mb), potete così risparmiare dello spazio prezioso (un famoso backup manager usa spazio delll’hd come cache e altro spazio per salvare le cover, non ci crederete ma vi fa bruciare più di 1GB..
Altro punto a favore di questo manager è che è totalmente open source (multiman NO!), chiunque lo può aggiornare con nuove opzioni e adattare ad un dato cfw. Prima di oggi il manager supportava solamente i cfw cex 3.55, 4.21 e 4.30, ma nessun cfw dex..
Abbiamo così deciso di renderlo compatibile con il nostro CFW PS3ita 4.21 dex. In futuro provvederemo alla traduzione in italiano del manager e chissà magari anche ad aggiungere qualche bella funzione in esclusiva..
Ah il manager è compatibile anche con il cfw 4.21 Rebug in modalità cex e dex.
Potete scaricare il pkg di Iris Manager da qui:
Un consilgio.. dategli una possibilità! ; )
Per altri sviluppi e dettagli potrete seguire nel forum Iris Manager – backup manager (topic dedicato)
Ha la funzione FTP compatibile tipo con Filezilla?
Certo che si..
Premi start e vedrai che c’è una funzione per attivare il server FTP
Si può anche decidere di farlo avviare in automatico ogni qual volta si apre iris manager