Salve utenti del forum, approfitto per salutarvi e porgervi i dovuti ringraziamenti per i tutorial e gli utili files che tenete sempre aggiornati. Ho un dubbio da esporvi!
Io ho una ps3 fat con hd originale da 40 gb. Ho installato qualche mese fa il buon kemaw 3.55 e ho regolarmente aggiornato il multiman, gaia e armeggi vari. Tutto funziona come dovrebbe. Io, vorrei sostituire l'hd della mia ps3 con uno più grande (un 250 o 320, dipende cosa troverò a buon prezzo).. Ma ho dei dubbi su come fare il backup di ciò che è presente sul 40 gb. Quello che più mi preme, sono l'utente principale, salvataggi e sopratutto i trofei che con fatica ho guadagnato. Dato che l'online è da un bel pezzo che non lo considero (ero rimasto al cambio dns ma poi sono usciti un sacco di altri metodi e non mi son più informato)... quindi non posso fare la sincronizzazione dei trofei. Cosa devo fare per portare i dati dal 40 gb a quello nuovo? Dato che una volta installato il disco nuovo dovrò fare la procedura di installazione del kmeaw da 0. Qualcuno può spiegarmi quale procedura adottare? Non ho mai provato a fare il backup su disco esterno dei dati della ps3 da quando ho messo il kmeaw e non so se funziona e comunque non ho idea se devo fare qualcosa in particolare. So usare l'ftp e ho abbastanza dimestichezza. Grazie in anticipo!