ragazzi ho un'altro problema...in pratica io stavo scaricando dal Playstation Store la DEMO di God Of War 3...quando aveva finito io ho iniziato la procedura per installarlo e mentre che ha incominciato a installare mio padre a spento la PS3 dal bottone della ciabatta,,senza prima spegnere la ps3..perche mentre vi era l'installazione non si poteva spegnere in nessun modo tranne che spegnere la ciabatta....(mio padre a fatto cio perche gli dovevo mettere un film nella ps3 da vedere insieme...ma siccome stavo installando la DEMO di god of war 3 e non si poteva annullare lo fatto incavolare)...Appena o acceso la PS3 mi e comparsa questa scritta " Il sistema non è stato spento correttamente l'ultima volta che è stato usato
E' possibile che il file system del disco fisso sia d danneggiato.
Dopo che il sistema sarà riavviato verificare il file sitem e ripristinarlo se risulta danneggiato. Se il file system è danneggiato, il ripristino potrebbe richieder 2-3 ore "
allora se non sbaglio mio papa a cliccato su AVANTI,,OPPURE SU OK..ma non ricordo bene perche non mi a fatto concludere di leggere...io la scritta sana ve lo scritta perche o visto che su yahoo certa gente a avuto lo stesso problema con la stessa scritta che coincide....comunque poi mio papà a riavviato,,non so perche..(io mi sono distratto) E TUTTO FUNZIONAVA PERFETTAMENTE AL 100% quando e finito il film o messo GTA4 per vedere se funzionava tutto bene,,,,e o giocato sia in modalità MULTIPLAYER che MODALITA' STORIA CIOE NORMALE VA....e inoltre in seguito sono andato su internet per provare la connessione....e funziona tutto..sia internet che i film che i giochi..io comunque o provato solo GTA4 COME GIOCO....un'ultima cosa e poi basta...nella scritta che ho riportato ce messo che dopo il riavvio del sistema che bisogna VERIFICARE IL FILE SYSTEM E RIPRISTINARLO SE RISULTA DANNEGGIATO...ma io come faccio a sapere se e danneggiato o no???e nel caso in cui fosse danneggiato come posso riparare la situazione?????aiutooooo :-( la situazione come vi sembra???o dei problemi???