Salve a tutti, posseggo una ps4 sac-001 southbridge belize e non riesco a installare psxitarch v3: riesco ad arrivare alla rescueshell e ad installare linux ma dopo aver digitato due volte "exec start-psxitarch.sh" ricevo lo schermo nero con led blu fisso + il rosso lampeggiante, riavviando la ps4 stessa cosa. Ho provato i kernel 5.3.18 e 5.15.15 dal github di hakkuraifu e gli initramfs di psxita, hippie86 e nazky, ho provato con vari host siccome ho l'esp32 s2 con il 7in1 di echostretch ma i payload funzionano anche con il .pkg "payload guest" avviando prima il mira loader e poi il payload da 1 gb (ne ho provati 3 diversi).
Se avvio la distro psxitarch v2 con kernel e initram scaricati dallo stesso sito + il payload di psxita con le patch per 9.00 funziona tutto senza problemi: arrivo alla rescueshell, installo l'os, digito una volta "exec start-psxitarch.sh" e arrivo al desktop.
Qualcuno ha idea del motivo? Io penso al kernel perchè nella v2 aeolia e belize sono assieme, con il kernel 4.14 sulla v3 oppure con i kernel 5... della aeolia ottengo sempre il led bianco fisso
p.s. ho provato con 3 piccole tv: samsung, vimar e lg