Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

FPSDoug

Livello

Newbie

1

27 apr 2011, 15:57

Re: PS3ita Custom Firmware 3.55 v1.1 - Accesso al PSN immediato!

da FPSDoug » 27 apr 2011, 16:01

Ciao a tutti!

Allora, sono riuscito ad installare questo custom firmware, ma ho un paio di domande.

- Come faccio a lanciare i backup? Se monto la iso sul computer, posso far partirla da HD esterno? Come? Posso trasferirla sull'HD della play?

- Se gioco da dischetto, anche se ho un CFW, posso andare online? (ora psn e' chiuso, ma quando riaprira')

Grazie ma sono un nabbo in quanto a ps3, quando si mettevano i chip sulle ps1 e ps2 io aprivo e saldavo tutto, ma ora sono un po indietro :cry:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: PS3ita Custom Firmware 3.55 v1.1 - Accesso al PSN immediato!

da airart » 28 apr 2011, 9:45

FPSDoug ha scritto:Ciao a tutti!

Allora, sono riuscito ad installare questo custom firmware, ma ho un paio di domande.

- Come faccio a lanciare i backup? Se monto la iso sul computer, posso far partirla da HD esterno? Come? Posso trasferirla sull'HD della play?

- Se gioco da dischetto, anche se ho un CFW, posso andare online? (ora psn e' chiuso, ma quando riaprira')

Grazie ma sono un nabbo in quanto a ps3, quando si mettevano i chip sulle ps1 e ps2 io aprivo e saldavo tutto, ma ora sono un po indietro :cry:

Ci sono TONNELLATE di discussioni aperte su questi argomenti , basta solo CERCARE , cosa che evidentemente non hai fatto.
Ti consiglio di leggerti il regolamento del forum .
buona giornata
Precedente