Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

maupetrucci

Livello

Newbie

11

26 dic 2013, 15:56

FW

Rogero 4.55

Problema con aggiornamento sia con cfw che ofw

da maupetrucci » 27 dic 2014, 17:55

Cia ragazzi come da molto tempo ho la versione rogero 4.55 v1 sulla mia console con bd rotto
1) Il problema e che da eiri che provo ad aggiornare con 4.65 habib/cobra 7.00 cex v1.02 e la ps3 non mi riconsoce il firmware :-/
Ho provato quindi a scaricare il software ofw 3.55 e lo stesso non viene riconosciuto sia in standard mode che in safe mode :frime:
Ho quindi scaricato per vedere solo se leggeva il file pup ,l'ofw 4.66 originale , e guarda caso viene visto dalla consolle ,ovviamente dopo questo ho tolto son ouscito e tolto la pennetta e cancellato l ofw 4.66 cosi da non fare danni.
Qualcuno mi sa spiegare perche non riesco a far leggere i vari cfw mi dice dati pertineti non trovati :-( ,ovviamnete la chivetta e fat 32 con le giuste directory create.

2)Con la mia consocle dotata di lettore bd rotto quindi posso far rierimento solo all hard disk esterno che interno , quale cfw mi consigliate? Io con rogero non sono mai riuscito a far partire un gioco e ho letto bene di habib cobra con la patch 7.00 da agiungere voi che ne dite?Grazie mille
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Problema con aggiornamento sia con cfw che ofw

da airart » 29 dic 2014, 13:09

Sicuro di non aver aggiornato per errore ??

Airart aerografie-grafica-foto
www.airart.it
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

maupetrucci

Livello

Newbie

11

26 dic 2013, 15:56

FW

Rogero 4.55

Re: Problema con aggiornamento sia con cfw che ofw

da maupetrucci » 29 dic 2014, 13:16

sicurissimo anche perche quando mi parte la ps3 ho semrpe la schermata di rogero 4.55 v 1.01 con multiman 4.55 ::d