Sezione dedicata all' hardware della console

Probblema sostituzione HDD

no avatar
User

dj-asterix

Livello

Newbie

3

14 nov 2010, 12:57

Probblema sostituzione HDD

da dj-asterix » 14 nov 2010, 13:01

Salve a tutti sono un nuovo utente,
ho un problema che non sono riuscito a risolvere e non riesco a risolvere da giorni leggendo su ormai tutti i forum di questo mondo....
Allora ho una ps3 JB con hdd da 40GB e volevo sostituirlo con un hdd samsung da 320GB xo quando lo sostituisco e accendo la ps3 mi dice di formattarlo poi esce un mesaggio che non trova il firmware 3.41 e di inserire un supporto con firmware 3.41, allora io ho scaricato firmware e messo su chiavetta usb lo ps3 lo vede inizia la reinstallazione e circa al 50% da errore...
Che puo essere??
grazie nticipatamente a tutti
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Probblema sostituzione HDD

da Rancid(o) » 14 nov 2010, 16:12

dj-asterix ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo utente,
ho un problema che non sono riuscito a risolvere e non riesco a risolvere da giorni leggendo su ormai tutti i forum di questo mondo....
Allora ho una ps3 JB con hdd da 40GB e volevo sostituirlo con un hdd samsung da 320GB xo quando lo sostituisco e accendo la ps3 mi dice di formattarlo poi esce un mesaggio che non trova il firmware 3.41 e di inserire un supporto con firmware 3.41, allora io ho scaricato firmware e messo su chiavetta usb lo ps3 lo vede inizia la reinstallazione e circa al 50% da errore...
Che puo essere??
grazie nticipatamente a tutti

Dove hai preso il firmware?
Prova con questo: viewtopic.php?f=37&t=3427
no avatar
User

dj-asterix

Livello

Newbie

3

14 nov 2010, 12:57

da dj-asterix » 17 nov 2010, 22:32

Provato stesso problema
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 24 nov 2010, 20:19

Ma hai creato dentro la penna usb una cartella con scritto PS3 e dentro a questa cartella un'altra chiamata UPDATE e messo qui il firmware 3.41?Mi raccomando i nomi delle cartelle deono essere scritte in maiuscolo vedi un po....se proprio non va non saprei spiega meglio ciò che fai....