ciao a tutti...spero di trovare risposte in questo forum che purtroppo non ho trovato girando sul web......premetto che,come da titolo...non ci capisco niente....!!!!
Dunque....ho acquistato un ps3 con modifica...firmware4.55 e rogero4.55 v1.....da quello che ho capito non conviene giocare online perche' si rischia di essere bannati...ma sinceramente questo non mi preoccupa perche' l'online non mi interessa molto...quello che non riesco a capire e' questo: ho provato a collegarmi in internet per aggiornare pes2015...e qui niente problemi...il gioco l'ho aggiornato tramite multiman....il problema e' che pero' per aggiornare i pacchetti konami ufficiali devo accedere con mio account.....e qui il primo problema...per accedere mi dice che la mia ps3 non e' aggiornata e che devo aggiornare.....a uqesto punto se aggiorno perdo la modifica..????e inoltre multiman mi propone di aggiornare allo 04.66.10.....cose devo fare..???la mia paura e' di perdere la modifica.....e aggiornare multiman serve o e' meglio lasciarlo cosi'...non rischio qualcosa..???
Spero di essere stato abbastanza chiaro...al massimo chiedete pure che cerchero' di essere piu' preciso...ringrazio tutti quelli che mi dedicheranno un attimo del loro tempo....ciao