Sezione dedicata all' hardware della console
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

MOVE !!!

da airart » 18 ott 2010, 9:39

Preso sabato il nuovissimo controller MOVE , al game stop dando dentro qualche gioco che OVVIAMENTE non mi serviva più , con soli 59.90 € si porta a casa lo starter pack che comprende , PSeye (telecamera) , Move (controller) e laccetto + lo starter disk con tutti i giochini stupidi del caso , Start the party , Sport champions , Tumble , Tiger Woods ecc ovviamente in demo.

Immagine

Immagine

Mi serviva solo il controller a 39.90 € ma non c'era solo quindi ora mi trovo con una cam in + (chi la vuole a 20€+ss ?)
La mia palla si illumina di rosa :puccikiss: non so perchè ?!!? Si collega con il cavetto miniB classico e tak , puoi usare il move per navigare nella XMB con tutta facilità , molto comodo il grilletto T (si un altro tasto ancora ) ,un po meno il tasto Move sul dorso secondo me messo troppo avanzato rispetto l'impugnatura.
La calibrazione è rapidissima , nei giochi demo pure spiegata da semplici passaggi ovviamente in stile Wii , ma ecco cosa mi ha stupito , LA REATTIVITA' , veramente notevole stanza a luce accesa di giorno e non fa una grinza , riconosce la tua posizione nello spazio in tutte le dimensioni e rotazioni , con la racchetta da ping pong è di un realismo incredibile ,puoi persino fare i colpi ti taglio e gli effetti come una vera racchetta.
Per ora basta.....aggiungerò qcosa non appena ne avrò voglia. :air:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: MOVE !!!

da GTR » 18 ott 2010, 9:41

penso ma non so una cippa.. che l'illuminazone della palla si possa cambiare in qualche impostazione

P.S. aspetto video da youtube di distruzioni di schermi lcd e plasma come fù per la wii :rocco:
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 18 ott 2010, 9:45

GTR ha scritto:penso ma non so una cippa.. che l'illuminazone della palla si possa cambiare in qualche impostazione

P.S. aspetto video da youtube di distruzioni di shermi lcd e plasma come fù per la wii :rocco:

Per fortuna la palla è di morbida gomma , ma il laccetto è indirpensabile .

PS per te ....ieri ero al backstage fotografico del calendario MX motorsprint all'interno del PEPENERO ...conosi ? :whisting:
poi per la vs invidia posterò le foto...... :cum:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 18 ott 2010, 9:50

airart ha scritto:
GTR ha scritto:penso ma non so una cippa.. che l'illuminazone della palla si possa cambiare in qualche impostazione

P.S. aspetto video da youtube di distruzioni di shermi lcd e plasma come fù per la wii :rocco:

Per fortuna la palla è di morbida gomma , ma il laccetto è indirpensabile .

PS per te ....ieri ero al backstage fotografico del calendario MX motorsprint all'interno del PEPENERO ...conosi ? :whisting:
poi per la vs invidia posterò le foto...... :cum:

non ne ho idea.. o piccola piccola :rocco:

ma la palla di morbida gomma mi sa che finirà da qualche parte :chandon:
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 31 ott 2010, 11:27

Oh cavolo , ho scoperto che il mio move non vibra nel gioco start the party , subito pensavo ad un difetto ma quando l' ho provato sulla ps3 ( 3.41) di mio zio con il demo , ho visto che funzionava .... Che sia il jb che inibisce la funzione ?
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 24 nov 2010, 20:33

Basta provare i giochi per il move sensa avviare la sp3 in jailbreak mode e vedi se il difetto è il jailbreak potrebbe essere
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 29 nov 2010, 20:09

Apparte il controller di movimento quello con la sfera colorata sopra a che serve l'altro con l'analogico singolo?E nella conferione c'è il controller con l'analogico singolo?Per i giochi servono 2 controller di movimento(quelli con la sfera colorata) e quello con l'analogico? spiegatemi bene il tutto e ditemi cosa c'è nella confezione e cosa devo comprare in più oltre al pacchetto grazie
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 30 nov 2010, 13:25

Luka89 ha scritto:Apparte il controller di movimento quello con la sfera colorata sopra a che serve l'altro con l'analogico singolo?E nella conferione c'è il controller con l'analogico singolo?Per i giochi servono 2 controller di movimento(quelli con la sfera colorata) e quello con l'analogico? spiegatemi bene il tutto e ditemi cosa c'è nella confezione e cosa devo comprare in più oltre al pacchetto grazie

Intanto il move vibra , il problema è che nelle impostazioni era disattivata la vibrazione delle periferiche , nello starter pack c'è solo la telecamera e il move
Il sub-controller serve nei giochi tipo killzone per muoversi ma si può usare anche il sixaxis.
I 2 move servono solo nei giochi tipo fight , dove devi avere un controller per mano o per il gioco del gladiatore in sport champions ,dove il secondo è usato per lo scudo , oppure nel tiro con l'arco .

lo starter pack va bene per iniziare ma per giocare in 2 serve un secondo move (palla)
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 30 nov 2010, 13:34

Bene ho capito tutto grazie mille,solo che sarebbe scomodissimo usare il controller normale al posto di quell'altro mezzo controller con l'analogico fatto per il move,ti cascherebbe il controller 200 volte :doh: ,si può cambiare anche il colore della palla dalle impostazioni per caso o ogni controller move ha un colore della palla diverso?
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 30 nov 2010, 15:14

Luka89 ha scritto:Bene ho capito tutto grazie mille,solo che sarebbe scomodissimo usare il controller normale al posto di quell'altro mezzo controller con l'analogico fatto per il move,ti cascherebbe il controller 200 volte :doh: ,si può cambiare anche il colore della palla dalle impostazioni per caso o ogni controller move ha un colore della palla diverso?

Quando si gioca in più di 1 i vari move si illuminano di dicersi colori.
In singolo il mio è fisso sul rosa .. :giggle: non so se si può cambiare o meno non mi interessa
Prossimo