Yoyo4991 ha scritto:Avrei una domanda...
Ho Dragon Ball Ultimate Tenkaichi USA e vorrei sapere se anche a voi si blocca dopo la prima lotta della modalità storia....Praticamente finito lo scontro tra Bardak e Freezer si blocca e non va più...Come posso fare?Grazie.
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Yoyo4991 ha scritto:
Ho notato (almeno nel mio caso) che il dongle è veramente delicato per mandarlo in crash:
-si blocca se viene leggermente scosso mentre è attivo (mi è bastato il cavo usb del controller che, nel sfiorarlo di lato, ha bloccato tutto )
-evitare di scollegare in modo brusco qualsiasi periferica usb: tipo joypad in usb, controller move e sopratutto più hdd esterni (per quest'ultimi è preferibile staccarli a consolle completamente spenta)
MAGOPS3 ha scritto:La mia confezione del gioco ha etichetta BLES01432 e parte in spagnolo. Il problema è che credo tutte le versioni contengano tutte le lingue principali (inglese tedesco spagnolo italiano francese) non credi twingolover? Solamente che ho provato a vedere tra i file ma non riesco a capire quali siano quelli delle lingue...
nio ha scritto:Confermo f1 2011 funziona benissimo
matrixmar ha scritto:nio ha scritto:Confermo f1 2011 funziona benissimo
salve,io ho provato f1 2011 e mi si blocca la caricamento,xke nn va?
Zz_SACRO_zZ ha scritto:matrixmar ha scritto:nio ha scritto:Confermo f1 2011 funziona benissimo
salve,io ho provato f1 2011 e mi si blocca la caricamento,xke nn va?
...hai già provato in modalità discless??
Questo gioco sembra che parte senza problemi avviandolo senza il disco BD inserito.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti