Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Home: decriptata la beta

User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Home: decriptata la beta

da Jalek » 24 ott 2008, 10:57

Immagine
clicca sull' immagine
Immagine
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Home: decriptata la beta

da Rancid(o) » 24 ott 2008, 17:00

mah... speriamo ricavino qualcosa di buono...  :think:
Nella news si parla vagamente delle possibilità di trovar "buchi"  nell' xmb in game...
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

da Jalek » 25 ott 2008, 9:49

Rancid(o) ha scritto:mah... speriamo ricavino qualcosa di buono...  :think:
Nella news si parla vagamente delle possibilità di trovar "buchi"  nell' xmb in game...

Sono solo speranze, non cè nulla di certo. Credo inoltre che, anche se trovassero un buco, la Sony non ci metterebbe troppo a tapparlo. Spero sempre di essere smentito, ma rimango con i piedi ben saldi per terra visto i precedenti (nulli).
Immagine
Immagine
User

Cloud85

Livello

Newbie

13

11 ott 2008, 2:11

da Cloud85 » 1 nov 2008, 2:04

bhe vediamo un pò che cosa ci riserverà il futuro hihihiihhi....
no avatar
User

hispace2

Livello

Newbie

3

13 mar 2008, 9:17

da hispace2 » 15 dic 2008, 16:02

E' molto che non lascio un post su questo forum (+ in generare sui forum che parlano della ps3).
Molti aspettano un "qualche cosa" che sblocchi la scena hb e simile ma,mai, nessuno, nulla e uscito.
Purtroppo penso che questio sia da un lato una cosa buona per chi vende i giochi per ps3 a 50-60 euro (+di 100 vecchie lire e se consideriamo un o stipendio da 1'100 significa una giornata lavorativa)
Dall'altro penso che sia un "ostacolo" alla penetrazione della PS3 nei mercati piu' deboli/difficili e sopratutto in una situazione di difficolta come quella che stiamo passando (borse\economie mondiali\banche\investimenti e chi + ne a + ne metta).
Ma se IO posso decidere di non comprare un gioco della ps3 o se decido di non comprare la ps3 in fin dei conti ci smena SOLO LA SONY e ditte che producano i suoi giochi.
Sono 2 anni che ho la ps3 e sinceramente non so ancora se ho sbagliato ma il fatto che soni abbia problemi per colpa della PS3 e' una certezza.

Ciao raga buon game a tutti

p. s.
magrai torneremeo tutti hai librigame, li adoravo
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

da Jalek » 16 dic 2008, 15:57

hispace2 ha scritto:E' molto che non lascio un post su questo forum (+ in generare sui forum che parlano della ps3).
Molti aspettano un "qualche cosa" che sblocchi la scena hb e simile ma,mai, nessuno, nulla e uscito.

Sarei poco sincero se non dicessi che ormai le speranze di vedere una qualche tipo di modifica alla ps3 è pressochè nulla, come sono altrettanto sicuro che il mondo hacker si sia fermato nello "sviluppo" (se così possiamo definirlo) di qualche bella applicazione -per non chiamarla i$oloader-.

Purtroppo penso che questio sia da un lato una cosa buona per chi vende i giochi per ps3 a 50-60 euro (+di 100 vecchie lire e se consideriamo un o stipendio da 1'100 significa una giornata lavorativa)
Dall'altro penso che sia un "ostacolo" alla penetrazione della PS3 nei mercati piu' deboli/difficili e sopratutto in una situazione di difficolta come quella che stiamo passando (borse\economie mondiali\banche\investimenti e chi + ne a + ne metta)

Ma infatti nessuno ti obbliga a spendere 70 euro per un gioco, perchè si tratta di un...gioco  :smilee: e come tale catalogato come bene superfluo (o di lusso, come preferite). Ormai vedo sempre di più la moda dell' usato, sai quanto si risparmia? Tanto, più della metà a volte. Basta essere pazienti e non volere le ultime novità subito, altrimenti si rischia solo di alimentarla questa crisi (debiti sopra debiti).

Ma se IO posso decidere di non comprare un gioco della ps3 o se decido di non comprare la ps3 in fin dei conti ci smena SOLO LA SONY e ditte che producano i suoi giochi.
Sono 2 anni che ho la ps3 e sinceramente non so ancora se ho sbagliato ma il fatto che soni abbia problemi per colpa della PS3 e' una certezza.

Mentre tu decidi di non comprare, ce ne sono altri 20 che comprano, per questo i prezzi dei giochi sono così alti: c'è richiesta e c'è profitto, tanto profitto (+35% dal 2007, miliardi di $ detto in parole) e quando sento che è colpa della pirateria del perchè i giochi sono così cari mi viene da sorridere  :smilee:

Sul discorso del non sapere se hai fatto bene o meno a comprarti la ps3 ti potrai rispondere  solo da te stesso, dal canto mio, quando avevo sia il NDS e la PSP, ho tenuto il primo e venduto la seconda, anche se tutti mi dicevano che la grafica del ds faceva schifo ed era una scatoletta, mentre la psp era bella e potente, io ho scelto il divertimento e venduto la noia  :wink:
Immagine
Immagine