Tutti i firmware rilasciati da sony in ordine cronologico
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

[INFO] Firmware 3.00 -UPDATE 3.0.1

da Jalek » 2 set 2009, 11:49

Codice: Seleziona tutto
What’s New – La tanto discussa "Information Bar" viene sostituita dalla sezione “What’s New” che ci permetterà di rimanere facilmente aggiornati con le ultime notizie dal mondo PlayStation. Localizzata sotto l'icona Network mostrerà gli ultimi e migliori giochi, video, PlayStation Network, notizie e release PlayStation.

Indicatore Stato – Nell'angolo in alto a destra verrà aggiunto una barra indicatore che mostrerà la nostra icona utente, l'icona amico, il numero di amici online e una piccola icona a forma di lettera che ci indicherà se sono presenti messaggi non ancora letti. Inoltre in essa scorreranno le ultime notizie dal PSN. Ora quando premerete il tasto PS per visualizzare lo stato di carica della batteria l'icona non coprirà l'orologio digitale.

Lista Amici - I tuoi amici del PSN appariranno in un nuovo formato ridisegnato per renderlo più semplice nella vostra lista amici.

PlayStation Store Shortcuts - Verranno aggiunti dei collegamenti veloci sia dallo Store video che da quello Game per accedere velocemente ad alcuni contenuti, i più recenti e i più scaricati o sotto offerta.

Personalizzazione - Personalizza la tua PlayStation 3 con dei temi e degli avatar dinamici. I temi dinamici come gli avatar dinamici saranno disponibili gratuitamente e a pagamento nel PlayStation Store. I temi dinamici mostreranno oggetti in movimento sullo sfondo.

Trofei - Mostrare i trofei che hai conquistato con tanta fatica sarà più semplice. L'aggiornamento 3.00 darà la possibilità agli sviluppatori di modificare come i trofei aggiunti attraverso add-on verranno mostrati. I trofei base e quelli add-on continueranno anche ad essere mostrati nella stessa lista ma potrete anche entrare in due sottocategorie - trofei base e add-on - per controllare la percentuale di trofei conquistati nel gioco base o negli add-on.

[UPDATE FW 3.0.1]

Disponibile un update del 3.0 che va a risolvere qualche bug incluso quello che faceva bloccare la console quasi ogni mezz' ora con Uncharted.
L' aggiornamento non è obbligatorio (ma naturalmente consigliato).
Ultima modifica di Jalek il 16 set 2009, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

Re: [INFO] Firmware 3.00

da Jalek » 2 set 2009, 11:53

Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

2 cose che mi sono saltate all' occhio subito:

1 effetto visivo della dash bellissimo;

2 L' ORRENDO LOGO che appare all' avvio della dash

Per il resto solo cambi minori  :srhug:
Immagine
Immagine
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 2 set 2009, 11:58

Ho letto che questo aggiornamento dovrebbe togliere l'uso di linux, so che in teoria non si potrebbe fare però ho letto qualcosa del genere..
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

da Jalek » 2 set 2009, 12:05

ReGecksss ha scritto:Ho letto che questo aggiornamento dovrebbe togliere l'uso di linux, so che in teoria non si potrebbe fare però ho letto qualcosa del genere..

Non ho notato se c'era ancora l' opzione dell' otheros o meno, quando torno a casa controllerò  :air:
Immagine
Immagine
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 2 set 2009, 12:25

Jalek ha scritto:Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

2 cose che mi sono saltate all' occhio subito:

1 effetto visivo della dash bellissimo;

2 L' ORRENDO LOGO che appare all' avvio della dash

Per il resto solo cambi minori  :srhug:

3.0 era un bel numero tondo.. mi aspettavo di piu.. ..tipo una sistematina al browser che fa pena e che magari visualizzasse i formati flash senza problemi.. (ormai nel supporto .mkv non ci spero piu)

ReGecksss ha scritto:Ho letto che questo aggiornamento dovrebbe togliere l'uso di linux, so che in teoria non si potrebbe fare però ho letto qualcosa del genere..

Se cosi, è la volta buona che la tiro dalla finestra.  :incazz:
Che fanno? invece che aggiungere tolgono?!? nel 2010 sarà una 8 bit?!?  :ops:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

da Jalek » 2 set 2009, 12:52

Fagiano ha scritto:3.0 era un bel numero tondo.. mi aspettavo di piu.. ..tipo una sistematina al browser che fa pena e che magari visualizzasse i formati flash senza problemi.. (ormai nel supporto .mkv non ci spero piu)

Speravo anch' io in un aggiornamento molto più corposo, non basta un nuovo ORRENDO logo e un effettino stelline per vendere di più, dovevano quantomeno implementare qualcosa di nuovo (perchè non il supporto dell' mkv come citato da te?) che facesse impallidire l' xbox 360, ma così non è stato, per buona pace di tutti noi  :sleep:

Se cosi, è la volta buona che la tiro dalla finestra.  :incazz:

Da quello che sapevo, avevano tolto il supporto all' otheros per le nuove console, se qualcuno controlla prima di stasera e posta nel forum, toglie qualsiasi dubbio al riguardo.
Immagine
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 2 set 2009, 14:08

Da quanto so linux ,come detto, è stato tolto solo dalle ps3slim....l'aggiornamento non centra nulla..

Non ho ancora aggiornato però...

Ah dovrebbero essere state aggiunte altre piccole cose come la possibilità di testare la velocità della connessione in upload e download, visualizzare video (solo blu-ray ?) al "rallenty".. e qualcos'altro che ora non ricordo..  :doh:

Comunque non un gran aggiornamento...  :incazz:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

FW

0.00

da Jalek » 2 set 2009, 14:16

Rancid(o) ha scritto:....visualizzare video (solo blu-ray ?) al "rallenty"..

Questa funzione c' era già ("frame by frame" o 'na roba simile) anche per i divx. Per i video hanno aggiunto qualche opzione in più (andare avanti-indietro con l' analogico destro se non ricordo male) ma niente di ecclatante.

Sempre per i video: hanno ingrandito le preview ( :sticazzi3ro: non ce lo mettiamo?).

.....però sono belle le stelline nella dash.... :asd:
Immagine
Immagine
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 2 set 2009, 14:19

Jalek ha scritto:...dovevano quantomeno implementare qualcosa di nuovo (perchè non il supporto dell' mkv come citato da te?) ....

ormai credo che dipenda dalla vendita dei BD..

Rancid(o) ha scritto:
Ah dovrebbero essere state aggiunte altre piccole cose come la possibilità di testare la velocità della connessione in upload e download, visualizzare video (solo blu-ray ?) al "rallenty".. e qualcos'altro che ora non ricordo..  :doh:

Comunque non un gran aggiornamento...  :incazz:

Quoto.. non un gran aggiornamento..  
Tempo fa facevano aggiornamenti frequentissimi (noiosissimi) e ora pensavo: meno frequenza di aggiornamenti, ma più "corposi" (ma non di minchiate..)

Come abbiamo fatto fin ora senza il rallenty?!?  :asd: :bag:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 3 set 2009, 10:45

il logo della nuova ps3 fa schifoooooo quello vecchio era stupendo.. ma tanto io ho ancora la ps3 fat.. la migliore
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Prossimo