Ciao a tuttil,
Stavo provando questo tutorial:
youtube /watch?v=PK6USQI0l1M
Ho fatto tutti i passaggi fino all'installazione di 3.55CFW v7 rogero. Però ho un problema. Ho provato a lasciare riavviare la console in automatico alla fine del check dei file di installazione del recovey ma al reboot mi viene la schermata blu(quella della tv) e non fa nulla. Ho premuto qualche tasto e si è riavviata da sola.
Allora ho rifatto come fa il tutorial e appena si stava riavviando la play3 l'ho spenta.
In entrambi i casi mi visualizza 4.21 come CFW in Impostazione-> impostazioni del sistema-> informazioni del sistema.
Ora ho alcuni dubbi:
1. ero ubriaco quando ho letto di avere 4.31 e avevo invece 4.21 percui non posso usare questo metodo.
2. se continuo con l'ultimo step, dato che non ho la versione 3.55cfw, installando il 3.55ofw rischio di brikkarla.
3. ho fatto qualche passaggio errato, magari c'era da fare qualcosa dopo l'apertura del menù segreto.
4. possibile che avendo dimenticato il cd: eyecreate dentro alla play mi abbia installato qualcosa da li? (anche se dubito, perchè avrebbe dovuto brikkarla o in ogni caso mi continua ad aprire il menù segreto)
Premetto che l'ho avuta modificata 2 o 3 anni fa, quindi non ricordo praticamente nulla sulla modifica.
Come posso fare per rimettere un firmware originale?