bruciata la motherboard per un YLOD???!!!!
qui c'è una bella guida
videoguida-per-riparare-ps3-con-ylod-e-rlod-t4291.htmlper rimetterla a posto!
Quando c'è l' YLOD le board si riparano e non si sostituiscono!!!!
oltretutto cambiando la board, incappi nei seguenti probolemi:
1) sei costretto comunque a portarla in assistenza perchè il lettore non è più compatibile con la nuova board (ogni logica del lettore è accoppiata ad una motherboard) a meno , come nel mio caso, trovi una motherboard completa anche della scheda logica del lettore associata.
2) devi trovare la scheda con il codice per la tua console, non puoi prenderla a casaccio
3) devi augurarti che non sia di quelle rigenerate o riparate.
In virtù di questo.....e della mia modesta esperienza di 3 YLOD su una ps3 60gb del 2008 e 4 YLOD su una PS3 60gb usata e rigenerata su cui poi ho cambiato la board e sk logica del blueray....ti consiglio vivamente di provarla a ripararla tu stesso o a farti aiutare da chi magari ha un minimo di manualità per queste cose e ti risparmi una barca di soldi......in alternativa cerca un buon usato, li risparmierai comunque e vendi la tua.....vedrai che con il difetto YLOD la vendi subito, data la facilità di riparazione.
Non farti fregare dal riparatore che assieme ai soldi della motherboard e della manodopera cercherà di spillartene altri per il lettore che inevitabilmente non funzionerà.