Ciao a tutti, spero di non aver già fatto casini nel postare, ma dato che sono in "Hacking in Generale", non dovrei causare l'ira funesta di alcuna divinità videoludica.
Allora, partiamo dal presupposto che sono uno di quelli che chiamate "testoni", non perché non sia in grado, ma perché mi faccio mille problemi, per paura di rompere qualcosa, quando si tratta di hackerare qualsiasi cosa. Dunque, ho modificato la mia ps3 fat da 40gb, passando dall'OF 3.55 al 4.50 di Rogero. Tutto a posto, tutto sciallo. Non ho ancora avuto modo di provare nulla, ma avrei 2 domande banali:
1) ho provato a connettermi al PSN, ma mi da l'avviso del necessario aggiornamento, cosa che ovviamente non ho fatto. Ebbene, dovrò aspettare che esca il 4.55 o chissà quale, oppure c'è qualcosa che non ho fatto correttamente per connettermi al PSN? Mi interessa perché ho il mio amato Resident Evil 5, con cui giocavo spesso online, ma ora non posso e mi sento frustrato.
2) dato che sono ignorante, il mio hard disk interno, come vi ho detto, è da 40gb, e ho troppi giochi già installati sopra, Heavy Rain, RE5, MGS4, Assassin's Creed...ecco, se io metto le rom su un hd esterno, le installazioni devono essere effettuate sull'hd interno, oppure si magheggia qualcosa? Premetto che non ho ancora provato a caricare giochi, dato che non ho un hd esterno da dedicare e formattare in FAT32, ma quando mi deciderò a farlo vorrei sapere come muovermi senza sembrare un demente. Grazie a tutti (scusatemi nel qual caso abbia postato in sezione errata)