Sezione dedicata all' hardware della console

domanda cfw

no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

domanda cfw

da kibbutz » 8 feb 2011, 0:22

ciao a tutti, oggi ho installato multiman 1.15.3 dopo aver riscontrato problemi con la versione 1.14. veniamo al dunque.. juiced 2 si è bloccato comunque e dopo essere uscito dal gioco mi sono accorto che multiman mi aveva reinstallato il gioco e ricreato i save, in totale avevo due installazioni e due save, quini credo che il problema sia dovuto da quello. per evitare problemi ho cancellato tutte le installazion e i salvataggi dei vari ed eventuali bakup. il problema è del backup oppure davvero c'entra il fatto del doppio save e della doppia installazione? poi un'altra cosa, dopo aver disinstallato tutti i giochi backup ho provato tutti i giochi psn per vedere se c'erano problemi anche con quelli o meno e stranamente super rub a dub si è bloccato mandando in freeze la ps3, allora ho spento e riacceso la ps3 e ho riprovato tutti i giochi con la conclusione che fungeva tutto.. è un problema casuale oppure è legato al cfw di kmeaw? premetto che il pup che ho instalato aveva l'md5 corrispondente al file da scaricare.

edit: ho reinstallato multman 1.15.03 perchè creava problemi, ora però il problema non è cambiato alcuni giochi freezano occasionalmente altri che prima partivano pra nno partono più, mi si è addirittura bloccato un gioco psn e si è incantata la ps3 quando ho fatto spegni sistema. raga, mi sono rotto e ho disintallato multiman e eliminato i backup da hdd interno, mi aiutate a trovare una soluzione? altrimenti dò una bella formattata, una ricostriuta al database e una ricostruita al file system e installo il fw 3.56 e buona notte al secchio. grazie mille e scusate il piccolo sfogo
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: domanda cfw

da airart » 8 feb 2011, 10:42

Partiamo dal presupposto che nessun cfw è esente da difetti , io ho il tuo stesso cfw e MM 1.15.4 , problemi gravi non ne ho mai avuti se non occasionali freeze in exit game o in start game , potrebbe essere andato storto qualche cosa nell' installazione del cfw .
Il mio consiglio è :
-reinstalla ofw 3.55
-ripristino + formattone
-reinstalli cfw 3.55 kmeaw

oppure prova ad eliminare i dati salvati su hdd interno che il 99% delle volte creano conflitti.

buona fortuna

ps se vuoi passare al 3.56 ofw sei libero di farlo nessuno te lo vieta ma dopo i bkup e gli hb te li scordi . :air:
no avatar
User

kibbutz

Livello

Elite Member

122

15 set 2010, 17:12

Re: domanda cfw

da kibbutz » 8 feb 2011, 12:44

non credo sia un problema di cfw in quanto i problemi li causano solo i giochi backup e i backupmanager, rarissimamente i giochi psn (ma questo succedeva già con il ofw, ma molto raramente) e il cfw ho preso quello già compilato e l'md5 corrisponde a quello corretto.