Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Consiglio acquisto ps3.

no avatar
User

syd91

Livello

Newbie

3

19 ott 2013, 1:38

FW

4.46

Consiglio acquisto ps3.

da syd91 » 19 ott 2013, 1:40

Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi consiglio circa l'acquisto di una ps3. Un conoscente mi propone una ps3 slim 160 gb. Unica pecca di questa ps3 è il fatto che all'accensione gli chiede l'aggiornamento e dopo averlo fatto gli dice non sono stati trovati dati pertinenti. Dite che se la acquisto è possibile ripararla? Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione, non sono molto pratico di forum!
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Consiglio acquisto ps3.

da airart » 19 ott 2013, 8:57

syd91 ha scritto:Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi consiglio circa l'acquisto di una ps3. Un conoscente mi propone una ps3 slim 160 gb. Unica pecca di questa ps3 è il fatto che all'accensione gli chiede l'aggiornamento e dopo averlo fatto gli dice non sono stati trovati dati pertinenti. Dite che se la acquisto è possibile ripararla? Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione, non sono molto pratico di forum!

Dopo averla fatta presuppone che sia andato tutto a buon fine ...... Cmq dipende da cosa vuoi fare tu con la ps3, se vuoi che i giochi partano sotto forma di backup allora ti consiglio di leggere la guida per testoni postata in Home page .
Se il problema è solo aggiornarla possiamo risolvere

Inviato da Air su iphone 4 6.0.1 JB
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901
no avatar
User

syd91

Livello

Newbie

3

19 ott 2013, 1:38

FW

4.46

da syd91 » 19 ott 2013, 10:45

Questi sono i 2 screen che ha allegato questo conoscente, magari possono aiutare a capire un pò il problema; comunque per adesso l'obiettivo è quello di far andare solo i giochi originali in futuro magari penserò alla questione backup. :) Leggendo un pò in giro formattando dal safe mode e installando nuovamente il firmware dalla chiavetta dovrebbe tornare tutto ok o sbaglio?
PS: il firmware che monta è il 4.46.
Immagine Immagine
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 19 ott 2013, 18:01

syd91 ha scritto:Questi sono i 2 screen che ha allegato questo conoscente, magari possono aiutare a capire un pò il problema; comunque per adesso l'obiettivo è quello di far andare solo i giochi originali in futuro magari penserò alla questione backup. :) Leggendo un pò in giro formattando dal safe mode e installando nuovamente il firmware dalla chiavetta dovrebbe tornare tutto ok o sbaglio?
PS: il firmware che monta è il 4.46.
Immagine Immagine

Se devi comperare una ps3 per i giochi originali ti consiglio di prenderla nuova o almeno da Subito.it ma senza problemi, l'immagine mi fa pensare a un errore nell inserire l update nella chiavetta

Airart Da iPad 3
Essere bannato non è sfiga....è uno stile di vita !

Guida per Testoni alla Modifica della PS3
http://www.ps3ita.it/forum/post38901.html#p38901