Ciao a tutti di ps3 ita mi presento con il nome qui a fianco, vi volevo chiedere mi sono preso una ps3 fat 40 gb mod. e glli ho fatto la conversione cex2dex come illustrato nelle guide ed ho installato il cfw dex 4.50 ps3 ita allora praticamente ho installato
black ops 2 nella hd della play e funziona tutto niente schermo nero,applico le patch al update 1.15 e via,ero curioso di provare il RTE MODDING allora vado online con pspatch attaccato
vado in partita privata viene un mio amico tra l'altro vicino di casa faccio partire la partita, mi cade la connessione adsl e pap..... si blocca il gioco e mi tocca a spegnere e riaccendere,,,,,
dopo di che accendo rifo tutta la procedura e appena mi collego online in bo2 ...........
all'utente e stato vietato il gioco online permanentemente da 48 ora a 2 settimane io ho seguito una guida per il debugger di 12 min e piu su youtube l'unica che ho trovato,DOVE HO SBAGLIATO POSSIBILE CHE PSPATCH NN SIA CONFIGURATO BENE
HO MI SERVONO ALTRE UTILITY PER NON FARMI BANNARE MENTRE GIOCO ONLINE SU BO2......RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI RISOLVA IL PROBLEMA....
(volevo solo provare)
IL SECONDO PROBLEMA è CON (PS3ITA.MANAGER)ULTIMA VERSIONE
installo cod ghost su hd interno(gioco che mi ha prestato un mio amico) ed ho provato ad avviarlo ma niente schermo nero e mi tocca a spegnere e poi riaccendere,ho fatto i permessi test gioco e niente schermata nera dove sbaglio?
Black ops 2 parte tranquillamente copiato sempre da disco originale