Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
airart ha scritto:Se installi il nostro cfw 4.21 dex ps3ita non ti servirà più il lettore , il Rex è un ibrido dex/cex
Se cambi il lettore devi fare il remarry con la Ps3 ovvero riAccoppiare il bdisk che è univoco per ogni ps3
Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
airart ha scritto:Per tornare al 4.21 direi che nn c'è problema basta installare il 3.55downgrader da xmb ma sentiamo un altro parere
Per la sola lente se sei pratico direi che nn ci sono problemi , io non saprei dove mettere le mani
Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)
Rancid(o) ha scritto:Se cambi la lente non devi fare alcun remarry ma anchio non saprei come aiutarti..
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Cirippo ha scritto:airart ha scritto:Per tornare al 4.21 direi che nn c'è problema basta installare il 3.55downgrader da xmb ma sentiamo un altro parere
Per la sola lente se sei pratico direi che nn ci sono problemi , io non saprei dove mettere le mani
Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)Rancid(o) ha scritto:Se cambi la lente non devi fare alcun remarry ma anchio non saprei come aiutarti..
Grazie a entrambi.
Se invece metto l'altro hard disk da 160 nella mia play non avrò nessun problema, giusto? Mi verrà richiesto solo di reinstallare tutto il software, giusto?
Rancid(o) ha scritto:Cirippo ha scritto:airart ha scritto:Per tornare al 4.21 direi che nn c'è problema basta installare il 3.55downgrader da xmb ma sentiamo un altro parere
Inviato da mio iQualcosa usando Tapatalk (tarocco)Rancid(o) ha scritto:Se cambi la lente non devi fare alcun remarry ma anchio non saprei come aiutarti..
Grazie a entrambi.
Se invece metto l'altro hard disk da 160 nella mia play non avrò nessun problema, giusto? Mi verrà richiesto solo di reinstallare tutto il software, giusto?
Si e ovviamente l'hd verrà formattato..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti