Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

jag_prz

Livello

Newbie

1

22 feb 2011, 19:52

chiarimenti hdd interno esterno payload fix permessi etc.etc

da jag_prz » 22 feb 2011, 20:12

Innanzitutto un saluto a tutti questo e' il mio primo post e spero che qualcuno possa finalmente chiarire i miei dubbi.

Dopo gli utlimi eventi on i cfw x ps3 ho deciso di comprare la ps3 e sono in attesa del mitico porting di XBMC cosi da gestire tutti i formati video e audio anche in HD.

Pero qui iniziano i dubbi e di seguito ve li espongo:

COSA SONO : payload
COSA servono : patch lv8 v2 v3
PERCHE modificare : eboot.bin per i cfw servono gli originali?
COME CAPITE se un sw parte solo su hdd interno? esiste una lista di compatibility?
I MANAGER perche' uno e' meglio di un altro fanno startare piu sw rispetto a un altro?
il permission fix lo devo lanciare a ogni copia da esterno a interno ? e poi fixa solo i file su hdd interni o anche esterno?

chiedo scusa ma vorrei capire e anche se frammentete le cose nei vari thread non sono riuscito a metterle insieme magari se qualcuno risponde qui sarebbe un utile guida x tutti i principianti.
grazie.
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: chiarimenti hdd interno esterno payload fix permessi etc.etc

da twingolover » 24 feb 2011, 12:40

ti chiedo di dare un' occhiata alla FAQ del forum
viewtopic.php?f=2&t=3615

dopodichè di verificare tutte le sezioni del forum poichè per le domande fatte ci sono già dei thread aperti e naturalmente di usare il tasto la funzione di ricerca del forum

chiudo
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine