Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
twingolover ha scritto:in una vecchia console rotta che ho sistemato qualche giorno fa avevo il tuo stesso identico problema ....ho risolto bloccando il flat sulla board con due punti di colla a caldo e un pezzo di nastro isolante per garantire il contatto del cavetto.
Il cfw menzionati non li ho provati personalmente......ma se riuscissi a rimettere a posto il blueray e convertire la console in dex , con questa procedura
http://www.ps3ita.it/tutorial-come-crea ... u-cfw-dex/
potresti risolvere poi il problema definitivamente
Ps3ita Team
1213
21 mag 2010, 18:31
Terra - 1978
Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA
twingolover ha scritto:ah ecco...non era chiara la faccenda della logica saltata, mi era sembrato solo un problema di cavo.....l' unica soluzione sembrerebbe quella del centro assistenza (con il serio rischio di perdere il cfw) oppure un downgrade a livello hardware (E3 o progskeet) per ripartire poi quindi da un ofw 3.55 pulito
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
tlayoudi ha scritto:twingolover ha scritto:ah ecco...non era chiara la faccenda della logica saltata, mi era sembrato solo un problema di cavo.....l' unica soluzione sembrerebbe quella del centro assistenza (con il serio rischio di perdere il cfw) oppure un downgrade a livello hardware (E3 o progskeet) per ripartire poi quindi da un ofw 3.55 pulito
Eviterei il centro assistenza visti i pregressi, potri fare il downgrade anche con una teensy?
airart ha scritto:tlayoudi ha scritto:twingolover ha scritto:ah ecco...non era chiara la faccenda della logica saltata, mi era sembrato solo un problema di cavo.....l' unica soluzione sembrerebbe quella del centro assistenza (con il serio rischio di perdere il cfw) oppure un downgrade a livello hardware (E3 o progskeet) per ripartire poi quindi da un ofw 3.55 pulito
Eviterei il centro assistenza visti i pregressi, potri fare il downgrade anche con una teensy?
Si serve una Teensy 2 ++ e parecchie saldature sulla scheda madre . Su google ci sono le guide . Buona fortuna
Inviato da Air su iphone 4 6.0.1 JB
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
tlayoudi ha scritto:ciao a tutti dopo tante peripezio sono riuscito ad installare il cw dex kemel, stando che ho ancora la logic board\bd non funzionanti che cfw dex mi consigliate per ovviare al mio problema?
Rancid(o) ha scritto:tlayoudi ha scritto:ciao a tutti dopo tante peripezio sono riuscito ad installare il cw dex kemel, stando che ho ancora la logic board\bd non funzionanti che cfw dex mi consigliate per ovviare al mio problema?
Quello che esce oggi (o domani)...
Zz_SACRO_zZ ha scritto:Rancid(o) ha scritto:tlayoudi ha scritto:ciao a tutti dopo tante peripezio sono riuscito ad installare il cw dex kemel, stando che ho ancora la logic board\bd non funzionanti che cfw dex mi consigliate per ovviare al mio problema?
Quello che esce oggi (o domani)...
... !!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti