Sezione dedicata all' hardware della console
Avatar utente
User

Legolas

Livello

Newbie

Messaggi

20

Iscritto il

26 ott 2007, 9:01

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Legolas » 31 gen 2008, 12:46

Ma io ho una grossa paura: se mi si è rotto una volta il lettore; ho notato che non sono l'unico.
Se si rompe alla scadenza dei 2 anni!!!  Mi costa + di una ps3 nuova ?
Non so cosa fare sono intenzionato a fare causa all'assistenza italia Sony


P.S. in assistenza mi hanno dato un numero di tel. per chiedere chiarimenti ma oltre ad essere a pagamento ho provato a fare 2 chiamate e nessun operatore disponibile.

Voglio solo aggiungere una cosa il tempo e denaro!!!
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Hellfish » 31 gen 2008, 13:25

Legolas ha scritto:Ma io ho una grossa paura: se mi si è rotto una volta il lettore; ho notato che non sono l'unico.
Se si rompe alla scadenza dei 2 anni!!!  Mi costa + di una ps3 nuova ?
Non so cosa fare sono intenzionato a fare causa all'assistenza italia Sony


P.S. in assistenza mi hanno dato un numero di tel. per chiedere chiarimenti ma oltre ad essere a pagamento ho provato a fare 2 chiamate e nessun operatore disponibile.

Voglio solo aggiungere una cosa il tempo e denaro!!!


Cè poco da far causa, la perderesti e basta. :sleep:

Se si rompe alla scadenza dei due anni, sei fritto, ho ti compri una Ps3 nuova, o ti compri una Ps3 nuova!  :laugh:

Per i numeri di assistenza, hai provato quello che si trova nei fogli all'interno della scatola?  :think:
Avatar utente
User

Legolas

Livello

Newbie

Messaggi

20

Iscritto il

26 ott 2007, 9:01

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Legolas » 31 gen 2008, 13:33

[Per i numeri di assistenza, hai provato quello che si trova nei fogli all'interno della scatola? ]

Sei riuscito a parlare o e solo stato tempo perso?
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Jalek » 31 gen 2008, 13:34

Se si rompe alla scadenza dei 2 anni!!!  Mi costa + di una ps3 nuova ?


Su su, una bella grattata di cogli**i  :smilebig:
Tra due anni il costo del bluray scenderà e di parecchio, non aver paura su questo  :wink:

Sul fatto di voler fare causa: prima di buttarvi in una cosa rognosa come questa, sarebbe bene informarsi prima (poi causa per cosa? Per la garanzia dimezzata? Ma quello è normale purtroppo)
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

kessen1

Livello

Newbie

Messaggi

5

Iscritto il

1 ott 2007, 15:05

Località

Taranto

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da kessen1 » 21 feb 2008, 22:33

Legolas ha scritto:Ma io ho una grossa paura: se mi si è rotto una volta il lettore; ho notato che non sono l'unico.
Se si rompe alla scadenza dei 2 anni!!! 

Dopo la scadenza della garanzia lasciando quella rotta in assistenza ti daranno una play3 rigenerata ad un prezzo inferiore rispetto a una nuova
Così mi hanno detto in assistenza sony di Taranto.


P.S. Rieccomi
Immagine
Avatar utente
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

Messaggi

1281

Iscritto il

18 dic 2006, 15:28

Località

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Jalek » 22 feb 2008, 11:44

Si, certo...ma a quanto inferiore? 10 euro? 100 euro?  :think:

Bisogna vedere se vale la pena.
Immagine
Immagine
Avatar utente
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

Messaggi

1271

Iscritto il

19 dic 2006, 13:50

Località

Asiago

Re: Assistenza Sony per PLAY3

da Hellfish » 22 feb 2008, 11:46

Jalek ha scritto:Si, certo...ma a quanto inferiore? 10 euro? 100 euro?  :think:

Bisogna vedere se vale la pena.


Appunto....... :sleep:
Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB ® | phpBB3 Style by KomiDesign
cron