Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
biru91 ha scritto:Ciao a tutti! vi faccio i complimenti per il sito! non pensavo che il mondo della ps3 con le mod arrivassero fino a questo punto.
Problema: un pò di anni fà avevo modficato la play di un mio collega( una fat 40gb) , che però ero inutilizzabile siccome non andava il bluray e quindi nn potevo startare i giochi... Ora dopo qualche annetto, ho scaricato habib 4.53.01 e l'ho installato dal cfw 3.55, solo che ora non và niente, cioè, ho scaricato mM 4.53 1.01, solamente che qualsiasi cosa io prova ad avviare rimane tutto con lo schermo nero..
Ho provato a cercare come effettuare un cfw da un4.xx all' 3.55 per riprestinare tutto ed effettuare un update di un cfw in maniera + accurata...
sto provando tutt'ora, e non riesco, qualsiasi cosa io provi ad installare dall I.P.F. tipo il toggle qa ecc... quandopremo per avviarli rimane tutto bloccato...
devo fare una formattazzione della console tramite recovery?
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
biru91 ha scritto:Il cd gira e la luce del bd funziona.. solo che nn legge (si sparerà le pippe)
magari e come dici tu, cio che è la board
Rancid(o) ha scritto:biru91 ha scritto:Il cd gira e la luce del bd funziona.. solo che nn legge (si sparerà le pippe)
magari e come dici tu, cio che è la board
Se tutti gli homebrew ti danno schermo nero 90 su 100 è quello il problema, prova con la guida che ti ho postato..
Mi raccomando.. quando devi convertire la ps3 da cex a dex stai molto attento a effettuare tutti i passaggi correttamente (se fai qualcosa di sbagliato bricki la ps3 e senza un flasher non la recuperi più)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti