Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Aiuto Jailbreak PS3

no avatar
User

Andreagun

Livello

Newbie

2

16 nov 2011, 22:55

Aiuto Jailbreak PS3

da Andreagun » 16 nov 2011, 23:00

Salve a tutti!! Sono un nuovo utente e come prima cosa mi è d'obbligo complimentarmi con voi, e con le vostre menti geniali!! :P

Ho una playstation 3 con firmware 3.72. Ahimè sono un super appassionato della modalità online dei giochi e, quindi, non ho mai pensato di jailbrekkarlo visto la possibilità di perdere l'online.. ora un amico mi ha detto che la modifica che ha lui gli permette anche di giocare online! (con il gioco originale) Semplicemente staccando la pennetta la ps3 ritorna com'era prima, e mettendola si applica subito il cf!! E' possibile?? O.O Ai tempi miei quando flashavi una console dovevi resettarla x ripristinarla!! Adesso basta togliere la pennetta che ritorna come prima? O.O Se è cosi vorrei fare il jailbreak!! E' possibile farlo ad una console slim con firmware 3.72??
Salve e grazie!!!
User

mariobic

Livello

Full Member

51

14 nov 2011, 12:11

PSN ID

mariobic86

FW

4.46

Re: Aiuto Jailbreak PS3

da mariobic » 17 nov 2011, 10:44

ciao!! sono abbastanza noob anche io, ma da quello che ho capito se non hai una 3.55 non puoi fare niente...spero che qualcuno di più esperto possa contraddirmi...ma ne dubito... :urletto:
fiero possessore di tutte le consolle di mamma Sony! Tutte perfettamente funzionanti!!
User

Alex.87

Livello

Elite Member

141

30 ago 2010, 1:32

FW

CFW-4.60 rogero

da Alex.87 » 17 nov 2011, 12:59

Andreagun ha scritto:un amico mi ha detto che la modifica che ha lui gli permette anche di giocare online! (con il gioco originale) Semplicemente staccando la pennetta la ps3 ritorna com'era prima, e mettendola si applica subito il cf!! E' possibile??

Non e' possibile perche' per andare online dovresti aggiornare dal 3.41 al 3.72 nn potendo piu' tornare indietro.
Immagine

Immagine
no avatar
User

Andreagun

Livello

Newbie

2

16 nov 2011, 22:55

da Andreagun » 17 nov 2011, 13:36

Azzz :S
User

Zz_SACRO_zZ

Livello

Ps3ita Team

1512

16 mar 2011, 1:03

PSN ID

Zz_SACRO_zZ

FW

ofw-4.05

da Zz_SACRO_zZ » 17 nov 2011, 20:49

Andreagun ha scritto:Salve a tutti!! Sono un nuovo utente e come prima cosa mi è d'obbligo complimentarmi con voi, e con le vostre menti geniali!! :P

Ho una playstation 3 con firmware 3.72. Ahimè sono un super appassionato della modalità online dei giochi e, quindi, non ho mai pensato di jailbrekkarlo visto la possibilità di perdere l'online.. ora un amico mi ha detto che la modifica che ha lui gli permette anche di giocare online! (con il gioco originale) Semplicemente staccando la pennetta la ps3 ritorna com'era prima, e mettendola si applica subito il cf!! E' possibile?? O.O Ai tempi miei quando flashavi una console dovevi resettarla x ripristinarla!! Adesso basta togliere la pennetta che ritorna come prima? O.O Se è cosi vorrei fare il jailbreak!! E' possibile farlo ad una console slim con firmware 3.72??
Salve e grazie!!!

Ciao :hi: , per il momento esistono cfw installabili solo su ofw 3.41 o 3.55, in ogni caso non permettono adesso di accedere al PSN per poter giocare on line .
Tempo fa c'era qualche trucchetto con il rebug 3.55.2 per accedere su PSN (con alto rischio di BAN da parte della $ony) ma adesso non so se funziona ancora...ma non credo.
Dall ofw maggiori del 3.55 puoi effettuare dei downgrade solo a livello hardware con micro-saldature (tranne per la e3-flasher che può essere installata a clip ma è altamente sconsigliato per le sue funzioni molto limitate!).
L'ideale sarebbe flashare a livello hardware a clip per poi sfruttare un dual-boot: 1 hdd con cfw e 1 hdd con ofw aggiornato all'ultimo fw per accedere on-line al psn.
Conviene attendere, sembra che si stia muovendo qualcosa. :good:
Zz_SACRO_zZ
-PSXITA TEAM-
User

riccardo2886

Livello

Newbie

20

25 ott 2011, 19:01

da riccardo2886 » 20 nov 2011, 13:48

mi dispiace non si può :srhug: