Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

Silver87

Livello

Newbie

1

13 mar 2011, 11:41

Aggiornare o no al 3.60? Vorrei giocar online ma non so come

da Silver87 » 13 mar 2011, 11:54

Buongiorno a tutti, mi chiamo Dario piacere di conoscervi. Come vedete sono nuovo, e mi sono iscritto per avere maggiorni informazioni sul jailbreak della ps3. Io attualmente ho una ps3 3.56 purtroppo, quindi non posso fare nulla attualemnte giusto? Il problema è che ora è uscito l'aggiornamento al 3.60 e quindi neanche posso più giocare online, volevo sapere se c'era un modo di giocare online con i giochi originali rimanendo col 3.56 non avendo però il jailbreak. Oppure se posso fare qualcosa prima di aggiornarla al 3.60 che magari se io poi volessi ritornare al 3.56 mi permetta di farlo tranquillamente. Voi cosa mi consigliate di fare? secondo voi uscira il jailbreak su 3.56 o uscirà direttamente sul 3.60? pendo dalle vostre labbra. Grazie in anticipo
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Aggiornare o no al 3.60? Vorrei giocar online ma non so come

da airart » 13 mar 2011, 12:10

Silver87 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Dario piacere di conoscervi. Come vedete sono nuovo, e mi sono iscritto per avere maggiorni informazioni sul jailbreak della ps3. Io attualmente ho una ps3 3.56 purtroppo, quindi non posso fare nulla attualemnte giusto? Il problema è che ora è uscito l'aggiornamento al 3.60 e quindi neanche posso più giocare online, volevo sapere se c'era un modo di giocare online con i giochi originali rimanendo col 3.56 non avendo però il jailbreak. Oppure se posso fare qualcosa prima di aggiornarla al 3.60 che magari se io poi volessi ritornare al 3.56 mi permetta di farlo tranquillamente. Voi cosa mi consigliate di fare? secondo voi uscira il jailbreak su 3.56 o uscirà direttamente sul 3.60? pendo dalle vostre labbra. Grazie in anticipo

Ciao e benvenuto !
Purtroppo non è possibile il downgrade da 3.56 a 3.55 e neppure il suo jailbreak.
Devi decidere quindi se aggiornare o no , secondo me difficilmente gli hacker si metteranno a lavorare sul 3.56 ma piuttosto sul 3.60 , anche se le protezioni stanno diventando difficoltose da superare .
Cosa ti devo dire , ?! Se vuoi i backup ed homebrew e linux ti serve un costun firmware ma al momento "per chi ha il 3.56" non c'è soluzione.

ciao
:air: