Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

etanounto

Livello

Newbie

8

29 gen 2015, 22:43

FW

3.41

Aggiornamento PS3 FAT FW 3.41

da etanounto » 29 gen 2015, 23:53

Salve a tutti, sono nuovo in questa community e mi complimento per la vostra esperienza ed i preziosi consigli che date!

Ho una PS3 FAT acquistata il giorno della prima release poi non più usata per anni, ora l'ho rispolverata e ho scoperto che ha il fw 3.41

Volevo aggiornarla con FW Custom per sproteggerla, seguendo le guide; ma prima di iniziare ho 2 domande:

1) Per prima cosa tengo sempre disattivata la connessione alla rete sia Ethernet che Wifi, ovviamente tengo "aggiornamenti automatici" disattivato e non devo istallare mai gli update che arrivano con i giochi vero?
E' sufficiente questo per non rischiare aggiornamenti? O devo fare altro?

2)Se metto un FW custom di versione successiva alla 3.55 potrò sempre istallare il SACD Ripper? Il mio scopo principale è l'uso del SACD ripper e dei giochi "Backup". Che FW mi consigliate? Un DEX lo posso mettere? Da quello che leggo nel forum un FW DEX mi sembra di capire che sia la cosa migliore.

Grazie a tutti gli utenti in anticipo per i consigli che vogliate darmi! Sapendo che un errore in questo momento potrebbe causare grossi problemi, prima di fare qualunque cosa vorrei un consiglio dai più esperti!