Rancid(o) ha scritto:Lampo 95 ha scritto:Io sono ancora con lo spoof 4.11 e cfw rebug 3.55.2 e jb2usb, come lo disinstallo visto k ho eliminato lo spoof ma in info del sistema resta sempre 4.11??
in anteprima solo per te
versione 2 di PSoN: http://uploading.com/files/3dm1b2c3/PS3ita_PSoN_v2.pkg/
Oltre a permettere l'accesso al PSN elimina in automatico lo spoof se presente..
Vai con quello, appena testato su cfw rebug e spoof installato..
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Lampo 95 ha scritto:Mi ha fatto accedere xò in info del sistema mi dice 3.55 vorrei evitare un eventuale ban!
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Rancid(o) ha scritto:nio ha scritto:provato con 3.55 jb2usb e non va mi da errore 80710104
qualche idea?
Ciao nio
l'errore che ti da non dovrebbe essere causato dal pkg, dovrebbe essere un problema di DNS, riprova a connetterti più tardi, altrimenti verifica le impostazioni di rete...
ps: ah non serviva che usavi il pkg... se non sbaglio giorni fa avevi provato la "famosa" guida che ti aveva passato Sacro ed era andato tutto bene... (il pkg fa in automatico tutto quei passaggi, niente di più )
con il primo metodo e andato tutto bene per 6/7 giorni poi quel maledetto errore allora ripristino il firm 3.55 jb2usb e oviamente mi chiede di aggiornare provo la nuova pach v1 ed riecco lerrore non capisco propio ora provo con la v2 :
grazie mille di tutto rancidochaves2 ha scritto:Grazie Mille per questo belissimo lavoro!
Ma sentite, sarebbe possibile fare una disinstalazzione, se non si vuole piu l'acesso?
Le personne lo chiedono spesso nei forum di ps3hax, e nessuno sa la risposta...
Avevo postato un pkg per la disinstallazione su psxscene ma dopo la confusione che si è creata mi sono dimenticato di metterlo qui
Ecco il pkg: http://uploading.com/files/9c8eeb17/PS3 ... stall.pkg/
Per quelli che hanno avuto la schermata rossa di errore, questa è causata dallo SPOOF è scritto in grande nella guida in prima pagina..
Prima di applicare il pkg dovete disinstallare lo spoof!!
In ogni caso basta reinstallare un qualsiasi fw o cfw dal menù recovery e tutto torna alla normalità
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti