Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
piccolo77 ha scritto:Ciao ragazzi ho una fat 80 cambiando hard disk, erroneamente ho installato il firmware 3.56 con lv2.service, naturalmente la mia ps3 è andata in factory/service, non riuscendo ad uscire in quanto il file 2 non funziona, ho formattato l'hard disk, pensando che mi facesse reintallare tutto, ma adesso nel momento che schiaccio il led rosso, il led diventa verde, lo schermo rimane nero e dopo circa 15 secondi il led ridiventa rosso. come poso fare? antipatamente ringrazio tutti .......
Rancid(o) ha scritto:piccolo77 ha scritto:Ciao ragazzi ho una fat 80 cambiando hard disk, erroneamente ho installato il firmware 3.56 con lv2.service, naturalmente la mia ps3 è andata in factory/service, non riuscendo ad uscire in quanto il file 2 non funziona, ho formattato l'hard disk, pensando che mi facesse reintallare tutto, ma adesso nel momento che schiaccio il led rosso, il led diventa verde, lo schermo rimane nero e dopo circa 15 secondi il led ridiventa rosso. come poso fare? antipatamente ringrazio tutti .......
Spiace ma hai fatto una cosa disastrosa, prima mai aggiornare via factory mode, seconda hai aggiornato al firmware 3.56 dal quale non è possibile uscire dal factory/service mode.. (il secondo lv2diag.self è stato messo in blacklist da Sony e quindi non funzia)
Non c'è alcun rimedio per ora..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti