Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

3.56 play bloccata

no avatar
User

piccolo77

Livello

Newbie

1

14 feb 2011, 0:32

3.56 play bloccata

da piccolo77 » 14 feb 2011, 0:35

Ciao ragazzi ho una fat 80 cambiando hard disk, erroneamente ho installato il firmware 3.56 con lv2.service, naturalmente la mia ps3 è andata in factory/service, non riuscendo ad uscire in quanto il file 2 non funziona, ho formattato l'hard disk, pensando che mi facesse reintallare tutto, ma adesso nel momento che schiaccio il led rosso, il led diventa verde, lo schermo rimane nero e dopo circa 15 secondi il led ridiventa rosso. come poso fare? antipatamente ringrazio tutti .......
User

nicola

Livello

Elite Member

136

20 dic 2010, 4:43

FW

4.46 dex ita

Re: 3.56 play bloccata

da nicola » 14 feb 2011, 1:26

devi usare lv2diag.self per uscire dal factory mode (quello apposta per uscire ) no quello con cui ci sei entrato leggi qua e trovi anche i file da scaricare viewtopic.php?f=2&t=3598&hilit=factory
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 14 feb 2011, 14:22

piccolo77 ha scritto:Ciao ragazzi ho una fat 80 cambiando hard disk, erroneamente ho installato il firmware 3.56 con lv2.service, naturalmente la mia ps3 è andata in factory/service, non riuscendo ad uscire in quanto il file 2 non funziona, ho formattato l'hard disk, pensando che mi facesse reintallare tutto, ma adesso nel momento che schiaccio il led rosso, il led diventa verde, lo schermo rimane nero e dopo circa 15 secondi il led ridiventa rosso. come poso fare? antipatamente ringrazio tutti .......

Spiace ma hai fatto una cosa disastrosa, prima mai aggiornare via factory mode, seconda hai aggiornato al firmware 3.56 dal quale non è possibile uscire dal factory/service mode.. (il secondo lv2diag.self è stato messo in blacklist da Sony e quindi non funzia)

Non c'è alcun rimedio per ora..
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

da Hellfish » 14 feb 2011, 15:22

Rancid(o) ha scritto:
piccolo77 ha scritto:Ciao ragazzi ho una fat 80 cambiando hard disk, erroneamente ho installato il firmware 3.56 con lv2.service, naturalmente la mia ps3 è andata in factory/service, non riuscendo ad uscire in quanto il file 2 non funziona, ho formattato l'hard disk, pensando che mi facesse reintallare tutto, ma adesso nel momento che schiaccio il led rosso, il led diventa verde, lo schermo rimane nero e dopo circa 15 secondi il led ridiventa rosso. come poso fare? antipatamente ringrazio tutti .......

Spiace ma hai fatto una cosa disastrosa, prima mai aggiornare via factory mode, seconda hai aggiornato al firmware 3.56 dal quale non è possibile uscire dal factory/service mode.. (il secondo lv2diag.self è stato messo in blacklist da Sony e quindi non funzia)

Non c'è alcun rimedio per ora..

Difatti pensavo pure io a questa cosa,che nè parlavamo l'altra sera..........però ero in dubbio se rispondere o no..... :biggrin2: