Anonymous vs Sony: Contesa per il SOPA

Ricorderete tutti quello che successe verso Aprile-Maggio dell'anno scorso…
Anonymous aveva messo in ginocchio l'intero network online Sony, oltre al PSN. Dopo gli ultimi sviluppi arriva da loro un nuovo messaggio publicato direttamente dal loro canale.
Il titolo del video è sufficientemente eloquente da capire quale sia il nuovo obiettivo dei cyber-terroristi.

[vsw id=”WjOPXpd9PSU” source=”youtube” width=”400″ height=”324″ autoplay=”no”]

Salve Sony.
Noi siamo gli Anonymous

È venuta all'attenzione del gruppo attivista di Anonymous della vostra decisione di appoggiare la Stop Online Piracy act (SOPA = Azione per fermare la Pirateria Online) Questa Act. altererà gli affari e restringerà l'accesso a molti siti leciti e ad un gran numero di utenti. Supportare SOPA equivale a cercare di gettare un intera compagnia giù da un ponte. Il vostro supporto per l'act significa aver firmato la condanna a morte della compagnia SONY e dei suoi affiliati.
Pertanto, ancora una volta, abbiamo deciso di distruggere il vostro network. Toglieremo di torno questa vostra presenza fantasma da internet. Preparati ad essere estinta. Giustizia sarà fatta in modo rapido, e lo sarà per molte persone, che gli piaccia o meno.
Sony, sei avvertita.

Per chi dubitasse del nostro potere, siamo riusciti a infiltrarci nei Server della banca d'America, in quelli del dipartimento della difesa degli Stati Uniti, in quelli delle Nazioni Unite, e nel Lockheed Martin in un solo giorno.
[Lockheed Martin è un’azienda attiva nei settori dell’ingegneria aerospaziale e della difesa. È il maggior contraente militare degli Stati Uniti. Info qui]

La nostra furia cadrà anche su coloro che approveranno il SOPA, ed alcuni di questi sono Justin Bieber, Lady Gaga, Kim Kardashian e Taylor Swift.

Operazione Blackout, attivata.
Operazione Mayhem, attivata.
Operazione LulzXmas, attivata.
Noi siamo gli Anonymous.
Noi siamo una Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Supporter del SOPA, dovreste aspettarci [siete il nostro obiettivo].

 

Grazie a nio per aver riportato la news!

Per seguire lo sviluppo della vicenda vi rimando al forum, la vera anima del sito:

http://www.ps3ita.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=4256

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *